Disattivare nei Sony quello che è considerato il miglior motion del mercato (XR800) non è saggio! Metti clear plus (maggiore brillantezza)... ;)
Visualizzazione Stampabile
Disattivare nei Sony quello che è considerato il miglior motion del mercato (XR800) non è saggio! Metti clear plus (maggiore brillantezza)... ;)
mah...per ora l'ho messo su standard,era su fluido, il clear plus mi "spegneva" l'immagine.Mi sembra vada meglio. Mamma mia quante regolazioni,c'è da perderci la crapa... E internet continua a non andare...comincio a pensare che ci siano problemi con la mia chiave di sicurezza wpa2,devo provare a metterne una più leggera,la connessione wireless funziona perchè comunque mi sono attaccato per prova alla rete del vicino che è aperta ed il tv si connette regolarmente...
Buongiorno, scusandomi innanzitutto per l'OT vorrei fare una domanda. Avrei intenzione di comprare questo magnifico televisore, ma mi volevo togliere un dubbio, e se prendessi il 46' del hx755 anzichè il 40' dell'855 (come spesa siamo grosso modo la), avrei la possibilità di sfruttare i settaggi riportati in prima pagina dell'utente mauro??? E se ciò non fosse possibile, non essendo proprio un esperto, come mi dovrei regolare???
Grazie anticipatamente, buon fine settimana a tutti.
Giancarlo
Crosstalk...che è evidenziato da tutte le recensioni (ma le leggete?!), soprattutto nei soggetti in secondo piano. Penso proprio che i recensori non si basino su video scaricati da youtube, ma con materiale su blu-ray disc...A questo punto, in risposta alla tua domanda, potrebbe... ma anche no, molto di pende anche dalla qualità del materiale visionato.
io ho risolto il "problema" delle immagini/colori spenti, cambiando il motionflow in standard.
RIguardo i coni negli angoli, sono praticamente invisibili di giorno, li noto solo la notte con luci spente e scena più luminosa
Vorrei fare una richiesta a MauroHOP, se è possibile mettere in prima pagina i setting per i film di SKY HD, so che lui non li ha, ma se qualcuno che vede SKY li mettesse a disposizione, penso che sarebbero utili a molti.
Grazie
Molto fà un motion che interpola tipo Standard e Fluido misto a Auto 1. Per SD metti Nitido e modalità film su NO! Oppure lo spegni o metti al massimo Standard e modalità film sempre su NO! Fluido e Standard sono quelli che interpolano di più, mentre nitido e maggiore brillantezza attivano la Backlight scanning e il Black frame(MB) che sono decisamente migliori ma abbassano di una ticchia la retro.
Ragazzi giusto per la cronaca il lettore BR che ho acquistato ieri è stato attaccato su HDMI3 e quando lo accendo la TV switcha automaticamente, rispetto alla Ps3 e Sky che non fanno nulla.
Mauro Libera un po' la casella dei messaggi mi dice che è piena.
franco devi attivare l' opzione nelle impostazione della ps3.. control HDMI su attiva....
Grazie Ferdi sempre gentile come tutti,sei come la panda se non ci fossi bisognerebbe inventarti.:)