Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, io sto cercando da acquistare delle steelbook, versioni italiane o straniere con audio italiano, dei film dell'universo Marvel. Volevo sapere chi ha sempre a disposizione qualcosa di quelli che hanno bluray in vendita in questa discussione.
Grazie in anticipo a tutti.
-
Cioè vuoi sapere dove poter trovare le steelbook dei film Marvel? Da una rapida ricerca sui vari siti, pare che l'unico ad avere ancora a listino la steelbook di Cpt. America: the winter soldier sia ibs.it, sugli altri o è fuori vatalogo o in vendita solo tramite marketplace a prezzi esagerati; le steelbook di Thor: the dark world e del prossimo The avengers: age of Ultron, sono disponibili sui principali siti italiani (amazon, dvd-store, dvdweb, ibs); per I guardiani della galassia, la sola steelbook con dischi contenenti audio ITA, è quella tedesca: per questa, tanti auguri, dubito si riesca a trovare da qualche parte a prezzi umani (prova su ebay eventualmente); per Iron man 3 puoi acquistare la steelbook spagnola con audio ITA su amazonES (contiene solo il film in edizione 2D); per The avengers credo sia ormai introvabile, o cmnq acquistabile eventualmente solo da venditori terzi (ebay o marketplace su amazon), cosi' come tutti i precedenti film (il primo Thor, i primi due Iron Man ed il primo Cpt. America)
-
Le steelbook che hai elencato le ho già tutte nuove, mai aperte, tranne quella del primo captain America. La mia domanda era sapere se c'era qualche utente che ne aveva qualcune in vendita che potevano mancarmi ^_^
-
Le steelbook dei film Marvel con audio ITA sono quelle che ho elencato, non ce ne sono altre, quindi evidentemente ti manca solo quella di Cpt. America; non so se ci sono utenti che la hanno da vendere, ma di certo non è questa la sezione del forum dove fare simili richieste.
C'è la sezione mercatino, devi chiedere li'
http://www.avmagazine.it/forum/56-acquisto-software-av
In ogni caso, come puoi vedere dal listone in prima pagina, la steelbook con audio ITA del film in questione è presente in tutti i principali paesi europei, quindi puoi cominciare a cercare sui vari siti amazon se ci sono offerte interessanti ;)
-
Grazie mille! Praticamente questa sezione è solo per parlarne, ho capito. Comunque spero che venga distribuita anche la steelbook di ant-man visto che su zavvi è già un mesetto che è stata inserita, e sold out in un giorno :-/
-
Di sicuro quella di zavvi non sarà l'unica ma, non so perché, ho il forte sospetto che qui in Italia non la vedremo (come accaduto per I guardiani della galassia), e spero ovviamente di sbagliarmi: c'è da sperare che eventuali edizioni estere avranno dischi con audio ITA
-
Penso che quella di zavvi non contenesse l'audio italiano, comunque tengo d'occhio anche Amazon.de per vedere se apparisse lì. Quella di age of ultron l'ho già prenotata e mi piacerebbe facessero anche quella di antman per completare la phase two dell'universo marvel :-)
-
Fast & Furious 7
Audio italiano nella steelbook olandese
Link: http://movies-blu-ray.nl/index.php?i...n#.VdD-S1Ptmko
e visto il set di lingue ci sarà l'italiano anche in quella tedesca
-
Si', solito set di tracce multilingua dei dischi Universal, quindi audio ITA dappertutto, anche in FRA, SPA e SCAND per Fast & Furious 7
-
C'è comunque su Amazon in esclusiva la versione italiana della steelbook di Fast and Furious 7..
-
Nessuno lo nega (tanto più che è già inserita nel listone in prima pagina), ma qui si segnala tutto cio' che ha audio ITA, non solo quelo che c'è in Italia ;)
-
Sorry! Non ho letti tutte e 307 le pagine della discussione ahahahah ^_^ ps: qualcuno sa se la steelbook di The Host in opre-order su zavvi ha l'audio Ita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dancap89
Sorry! Non ho letti tutte e 307 le pagine della discussione ahahahah ^_^ ps: qualcuno sa se la steelbook di The Host in opre-order su zavvi ha l'audio Ita?
Non credo, il blu-ray non ce l'ha ma il coreano c'è di sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dancap89
Se vuoi fare una segnalazione, o vuoi avere info su una particolare steelbook, non è necessario leggere tutte le 300 pagine del thread, ti basta leggere il listone in prima pagina, che l'autore del thread provvede ad aggiornare appena puo' (al momento credo sia in vacanza, visto che non aggiorna da quasi un mese :D) ;)
Se la steelbook che cerchi non c'è nel listone, allora stai tranquillo che non esiste
p.s.
The host da noi esiste solo in DVD, e la traccia ITA è assente in tutti i BD venduti all'estero
-
Aggiungo una steel
Annabelle edizione tedesca esclusiva saturno e mediamarkt uscita 8 ottobre.