la scimmia mi ha preso sono dei vostri aspetto il mio
UE32D6500ZF un saluto a tutti:D
Visualizzazione Stampabile
la scimmia mi ha preso sono dei vostri aspetto il mio
UE32D6500ZF un saluto a tutti:D
Io andando in una TV qualsiasi vado su accessori e vedo quelli compatibili. per esempio nella UE46D7000 li vedo tutti compatibili e ovviamente anche con la tua che è uguale... :)Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
chi mi consiglia un impianto home cinema
Non voglio spendere un botto di soldi mi interessa una cosa con prestazioni normale senza andare nella fascia top
Grazie
posta nella sezione dedicata, ma magari potrei decidere di vendere il mio, ti ho mandato MPCitazione:
Originariamente scritto da gbrasil
Guarda, anche io ho un wdtv live e possiedo un D6000.Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
Non ho un bluray ma il nero mi sembra uguale a sky e al dtv.
Raga qlc ha provato il firmware 1016.3?
come va?
Saluti
Ser
Io l' ho installato ieri, mi sembra che sia migliorato leggermente in 3D, ma forse è solo una mia impressione. Ne approfitto per fare un altra domanda, leggo qua e là del "Game mode", ma dove la trovo questa opzione? Nel mio ci son solo le modalità "film" "standard" "naturale" e "dinamico"Citazione:
Originariamente scritto da serpente1
Per chi chiedeva a proposito della registrazione USB: chiavette e dischi da 2.5" li alimenta senza problema, quelli da 3.5" penso abbiano sempre l'alimentatore dedicato.
dovrebbe essere voce all'interno di menù/setupCitazione:
Originariamente scritto da Cubetto
Appena scaricato il mio nuovo 55D8000.... :D :D
Boh, ho sfogliato tutti i sotto menu, ma del game mode nessuna traccia!Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
menù/sistema/generaleCitazione:
Originariamente scritto da Cubetto
Grazie! ora l' ho trovato! Lo provo subito!Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
qualcuno ha provato a vedere delle foto da HD esterno?
Perchè me le dà piccole e non a tutto schermo?
Ho trovato soltanto la funzione zoom (2x-4x) ma così facendo mi fa semplicemente lo zoom, oltretutto sgranando le foto.
qualcuno può aiutarmi?
Guarda, io insieme al 40d6500 ho acquistato un HTD5200Citazione:
Originariamente scritto da gbrasil
Ha 3d, registrazione usb, predisposizione di rete, ecc... ha tutto. Anche l'audio return channel!
L'ho pagato 280 EUR online! ;)
Scusate l'OT!
Guarda ti sto invidiando di brutto!!! :mad: Il mio 40d6500 è stato spedito solo oggi :cry:Citazione:
Originariamente scritto da tepo