approssimativamente direi un 350 oreCitazione:
Originariamente scritto da carlon1
Visualizzazione Stampabile
approssimativamente direi un 350 oreCitazione:
Originariamente scritto da carlon1
Io sono a circa 260 ore: speriamo bene!!!
Quoto Frank. Anche da me saranno circa 400 ore.
Scusate il piccolo OT ma non ho trovato neanche un topic sul Pana 42gt20.......esiste?????????? Oppure è lo stesso della serie G20 (cioè questo)????
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
scusate ripropongo il mio quesito
Qualcuno ha gia' utilizzato l'assistenza tecnica per risolvere il problema
del ronzio ? Vale la pena o il problema comunque rimane ?
una curiosità... che nasce soprattutto dalle tonnellate di post sul nero dei plasma...etc etc
io le bande nei film WS le vedo grigione... altro che nere :asd: anche con luce soffusa si distinguono perfettamente dalla cornice.
per carità, la qualità di visione è spettacolare... ma quelle bande... boh :rolleyes:
salve
possessore da circa 16 ore del G20
poso fare delle domande serie che mi stanno turbando la mia gia contorta mente ?
Io ho chiamato direttamente Panasonic poi l'assistenza locale, ho spiegato il problema "ronzio", ho lasciato i miei dati e mi è stato assicurato che sarei stato ricontattato a breve (questo un mese fa!!!) ...ma ancora niente! :(Citazione:
Originariamente scritto da Frank75
Ho lasciato un po perdere perché ho scoperto che il problema "ronzio" si presenta tutte le sere alle 21:00 (22:00 con l'orario vecchio) fino al mattino presto, ma nel resto della giornata il TV è silenziosissimo. In oltre in quella fascia oraria "ronzano" un po tutti gli alimentatori switcing di casa.
Ho fatto 1000 ricerche x casa e 1000 tentativi ma credo che il problema provenga da fuori, sulla linea 220V (Enel oppure un vicino che genera disturbi esagerati)
Credo che l'unica soluzione è Capitan Ventosa!!! :D
purtroppo anche attivando tutto il possibile sul mio Sitecom WL 358 continuo ad avere l'errore 006 e di conseguenza niente Viera Cast :cry:Citazione:
Originariamente scritto da actarus70
qualche anima pia? :(
Secondo voi c'è speranza che un giorno il vieracast venga abilitato a vedere i filmati in hd che su youtube si possono vedere da qualsiasi computer? Non deve essere un grosso problema visto che su dailymotion si vedono (pochi)
E' un peccato....
Al proposito anche un web browser non sarebbe male
persche io vedo le scie su questa tv ?
mentre nei centri comerciali non le ho mai viste su questa anche quando proietavano dal digitale terrestre
Ho capito grazie per la risposta .Citazione:
Originariamente scritto da Tecnohd
Il mio ronzio purtroppo e' permanente e solo sul TV gli altri elettrodomestici ne sono esenti .A questo punto
Mettero' in campo tutta
la mia cocciutaggine . Contattero' l'assistenza vediamo un po'
che succede . Vi terro' informati ;)
Una curiosità: il ronzio proviene dalle casse o dall'elettronica?Citazione:
Originariamente scritto da Frank75
...perché nel mio caso è generato l'elettronica e non viene minimamente influenzato da variazioni di luminosità o cambiamenti d'immagine!
onestamente non so' dirti se proviene dalle casse o l'elettronicaCitazione:
Originariamente scritto da Tecnohd
pero' posso dire con certezza che viene influenzato
dai cambiamenti di luminosità / d'immagine .