..sulla lista di Jimbo vedo che il 24/11 e' in uscita in Francia Nemico
pubblico con l'italiano. Naturalmente si riferisce a quello con J. Depp
e non quello con Vincent Cassel?!!....
Visualizzazione Stampabile
..sulla lista di Jimbo vedo che il 24/11 e' in uscita in Francia Nemico
pubblico con l'italiano. Naturalmente si riferisce a quello con J. Depp
e non quello con Vincent Cassel?!!....
Si, è quello con Depp.
Quello con Cassel non puo' avere l'italiano all'estero perchè da noi è di una casa italiana (la Eagle, che lo ha già pubblicato su Bluray)
Scusate, ma non ci volevo credere quando l'ho letto, ma è prorprio vero che il mitico Top Gun ha l'audio italiano in stereo 2.0???!!!
Non è possibile.... lo avrei già preso se avesse avuto la traccia almeno in ac3 5.1... qualcuno mi sà dire qualcosa al riguardo?
Grazie.
L'audio è stereo surround. Ed è buono ;)
Leggi quì.
Si, per Top Gun non hanno fatto l'upmix e quindi nel BD trovi la traccia originale
Grazie mille per le risposte così veloci, comunque sembra sia buonoCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
a molti nn interesserà, però essendo un fan del mitico leslie nielsen e in particolare della pallottola spuntata, è qualche giorno che mi chiedevo se c'è in cantiere la realizzazione in bd di questa "trilogia" :D . Qualcuno sa dirmi qualcosa?
salve...vorrei sapere..avete notizie di una probabile uscita di mission impossible...e di tutti e 3?chiedo troppo?
Il terzo é già uscito per la verità
ciao
nessuno riesce a rispondere alla domanda che ho postato ieri?
ciao
cippo55
Per caso già esiste o a breve esisterà un'edizione BD (in qualunque parte del globo , basta che abbia l'Italiano)
de "La dolce vita"??? :confused:
Senz'altro non esiste.Se ci sara' a breve,vorrei saperlo anche io.
mmm... Allora credo di aver solo sognato la copertina di un BD Criterion :fagiano:
Comunque , se qualcuno è meglio informato si faccia avanti... su dai... :D
Criterion ha nel suo catalogo BR 8 1/2.Forse hai visto quello.
Mi sa di si... :D :D :D