Bisogna aspettare che escano i primi TV 3D ready. Solo allora si potrà giudicare obbiettivamente.
;)
Visualizzazione Stampabile
Bisogna aspettare che escano i primi TV 3D ready. Solo allora si potrà giudicare obbiettivamente.
;)
disponibilità 21/3
50vt20 $2499(aumento al rialzo del 8% circa rispetto al prezzo americano del V10)
Su forum statunitensi appaiono i primi prezzi,non ancora ufficiali,segnalati da un rivenditore!
:)
Azz...mica sono pochi...ah, no, scusa, sono dollaroni....
Qual'è la fonte?
Il cambio dollaro euro normalmente viene fatto 1:1.
Comunque il prezzo non si discosterà molto. Ricordo che il V10 (50 pollici) appena uscito costava 2199 euro.
;)
Beh, se il cambio viene fatto 1:1 direi che è una ruberia!!!
Diversamente mi pare tuttavia accettabile, per non dire buono finchè non si saprà di certo come sia effettivamente il nero (ovviamente paragonato al Kuro).
cavolo... non si sa nulla se in EU vi sarà anche uan versione 42" nella serie VT?
Scustae se mi permetto di riportare l'attenzione all'oggetto del Thread. Limitare la discussione a Pioneer e Panasonic come da oggetto è legittimo e segue le regole del forum.
Detto questo, è ovvio che il futuro del Plasma non è in mano alla sola Pansaonic, ma è in mano a Panasonic, Lg e Samsung. Non è detto poi che qualche altro produttore si inserisca nella contesa.
Dico questo perchè ho aperto una discussione chiamata semplicemente IL FUTURO DEL PLASMA!. Ebbene la discussione è stata chiusa dal moderatore. Mi chiedo esattamente quale sia la logica di un comportamento di questo genere.
Saluti
In questo caso secondo me avresti dovuto chiedere direttamente ad un mod il permesso di aprire un thread del genere.
Studio USA, sulla qualità percepita dai consumatori sugli HDTV:
Domanda: "secondo te qual'è il miglior HDTV in circolazione?"
Risposte:
* Sony (43%);
* Samsung (11%);
* Panasonic (5%);
* Vizio (4%);
* Phillips and LG (3%);
* Toshiba, RCA and Sharp (2%);
* Magnavox, Mitsubishi, JVC and Zenith (1%)
http://forum.ecoustics.com/bbs/messa...79/616986.html
Sei OT, qui si parla solo del futuro di Panasonic!:O
in realtà non mi pare affatto che si sia ancora chiarita la questione.. quindi non direi che tu possa dire perentoriamente "qui si parla solo di..."
nel merito, peraltro, quella di Oktober è una mera nota di colore, che però, a titolo di curiosità, è piuttosto interessante...
Credo che il nocciolo di questa discussione sia l'eredità del prezioso "patrimonio genetico" pioneer kuro all'interno dei nuovi NeoPDP di panasonic, che oggettivamente è rimasta l'unica a credere ancora nel plasma (e per fortuna...). Se panasonic si ritirasse dal settore plasma, vedremmo sparire tale tecnologia in poco tempo, i produttori coreani fondamentalmente non ci hanno mai creduto davvero, mentre i giapponesi hanno gettato la spugna ormai da tempo e tutti si sono concentrati sui più remunerativi LCD.
Quindi a mio avviso ha ragione di essere un thread specifico sui NeoPDP e alla fine non credo che si aggiungerebbe molto allargando la discussione anche agli altri (due) marchi, che per inciso hanno prodotti poco significativi (soprattutto LG) e con scarse prospettive future.
Se non ci sono nuove news sui prodotti ed è già stato detto tutto ciò che si poteva dire, non è che si deve parlare di qualche cosa per forza...;)
P.S.
Non credo proprio che altre case si cimenteranno mai nel settore plasma.
Quoto il Capitano in tutto e per tutto!!!
Quello che vogliamo, almeno io, è il nero, la qualità che solo il plasma e kuro in particolare hanno e tutto ciò, porta alla sola conclusione,
Panasonic-Pioneer (perchè 'sti tecnici qualcosa si saranno portati via....dalla Pioneer).
Felice di sbagliarmi, ma va da se che quindi il titolo è corretto, in quanto il futuro del vero plasma, al momento è solo Panasonic.
Adesso però, vogliamo parlare delle "ipotetiche" qualità della nuova serie?
anzitutto, mi pare davvero inesatto, ed ingiustamente severo, definire così il B850 samsung, che invece è un signor plasma, e che, seppur sacrificando del nero, ha un complesso di pro tecnico-pratici (oltre al prezzo) che lo rendono più che competitivo rispetto al pana V-G 10; e della versione 2010 si sa ancora poco o nulla...Citazione:
Originariamente scritto da Picard
secondo, è sicuro, come dici, che uno dei focus della discussione sia l'eredità kuro sui neopdp, ma altro aspetto che credo sia interessante è proprio se, e fino a quando, questa eredità che noi plasmiani mitizziamo abbia ancora un senso.. e cioè se mentre noi qui ci accaniamo arrovellandoci su tale problema .. non ci siano magari altre tecnologie che siano ormai andate più in là.. lasciandoci come quei giapponesi in guerra sull'isolotto tal dei tali negli anni '60...
ribadisco infine che una discussione specifica solo sui pana 2010 già c'è...
@rickiconte
La notizia che riporto, invece, credo sia molto importante per capire il futuro del plasma, e sopratutto di Panasonic in questo campo, che, come dice Picard, è l'unica (insieme ad altre due, perdonatemi, ma ritengo minori) che porta avanti il plasma.
Essere al 3° posto con un 5% delle preferenze (sopra ad altri importanti marchi) è, secondo il mio modesto parere, da un lato confortante in quanto non è poi così pessimistica la visione del futuro di un marchio che sviluppa il plasma, dall'altro sorprendente (nel senso che sorprende): vedere una sony al 43%, mi ha sorpreso.
Vuol dire che nel mercato va molto il preconcetto. Sony è un marchio (inteso come marchio) molto più forte, di chiunque (anche di Samsung in questo campo).
La gente ha in testa: qualsiasi cosa faccia la deve fare bene, per forza.
"E chi lo dice?" Dico io.