Visualizzazione Stampabile
-
ottimo lcd!
Da più di 2 mesi che seguo il forum e dopo dubbi e perplessità mi sono fatto un pò di coraggio e ho acquistato il sammy le40f86bd....secondo me è un'ottima tv e i BD con ps3 si vedono benissimo. Gioco a pro evolution 6 e le scie sono minime. non riscontro buchi audio nè su mediaset nè altri canali. Ho il firmware 1007. il banding è solo sulla schermata nera della ps3 con i 100hz al massimo, "difetto" leggerissimo che non ha nessuna valenza negativa.
Io sono dell'opinione di comprarlo senza problemi (l'ho pagato 1400 €). consigliato...ciao.
-
Io ho comprato il Samsung a Euroni*s dove garantivano la sostituzione immediata per qualsiasi problema riscontrato entro i dieci giorni.
Io l’ho sostituito per due pixel bruciati tre giorni dopo (una volta sostituito anche i dieci giorni ripartano da zero, così uno ha la possibilità dei dieci giorni fin quando trova un LCD senza problemi).
Il mio consiglio è quando uno compra un LCD anche se spende un po’ di più vada a comprarlo in un negozio che garantisca personalmente la sostituzione del prodotto entro i dieci giorni in modo da poterlo sostituire con un prodotto nuovo.
MIRO70, io sapevo che lo sostituivano con prodotti rigenerati, avvolte si presentano quasi nuovi altre volte palesemente usati. Se non hai fatto la prestige card penso ti faranno aspettare qualche settimana.
La prestige card e per il ritiro a domicilio entro le 48 ore e avere una tv sostitutiva in caso lo portino via (i pixel=0 vale su tutti gli LCD da 40 pollici in su anche senza prestigi card).
P.S. non ricordo se sette giorni o dieci.
-
nuova serie samsung... problemi comuni... spegnimenti strani
http://forums.highdefdigest.com/showthread.php?t=51337
i problemi sono per tutta la serie 650
-
Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
...CUT... buchia audio ancora presenti, tali e quali, non so se sia un problema "geografico" (io sono di Roma), comunque sono ancora lì, nessun aggiornamento risulta disponibile neanche con la ricerca manuale.
Ieri sera ho riprovato, di aggiornamenti ancora non c'è traccia, però ad un ascolto non proprio prolungato ma comunque significativo (30 min.) ho appurato l'assenza di buchi, solo su Boing ne ho beccato uno in circa una decina di minuti.
Certo il tempo di ascolto non è stato granchè, non potevo dedicargliene dell'altro però, comunque prima ogni 3x2 i buchi andavano via come il pane. :cool: Se pure dovessero essercene di sporadici mi riterrei più che soddisfatto, cmq stasera ci piazzo davanti moglie e figlio (io sono di Roma e vi lascio immaginare quale altro programma ho da vedere :p ) e vediamo sulla lunga distanza come va... :sperem:
-
Idem
Io sono di Novara, becco su trasmettitore Bergamo.
Buchi assenti.
Non ho provato Boing.Vi farò sapere
-
Probabilmente la nuova serie usa l'elettronica della nostra TV.
In effetti, il tizio della samsung, mi ha detto che gli aggiornamenti ci saranno di sicuro perchè sono comuni con la nuova serie.
Diciamo che probabilmente è una informazione vera per metà.... però... confortante.
-
Allora, i buchi io li avverto ancora (forse ho cantato vittoria troppo presto) però ho notato che quando vi sono aumenta il valore errore bit, quindi potrebbe semplicemente essere un problema di ricezione...
-
scusate se vado fuori tema ma volevo chiedere una cosa sui settaggi: come avete impostato miglioramento bordi? su acceso o spento? perche sembra che su acceso risaltti di piu' i contorni ma a discapito di cosa? voi cosa preferite?
-
Dopo indagini sul problema delle bande orizzontali, ho personalmente contattato il mio cat di zona, con copia di afdigitale in mano(in cui c'è un articolo proprio a riguardo non solo di questo problema , ma anche dei buchi audio ddt).Dopo aver fatto una fotocopia , mi hanno detto che la spediranno a samsung per avere notizie a riguardo.domani sera dovrebbero darmi conferma di un eventuale aggiornamento (dovrebbe essere il 1008).
Vi faccio sapere appena ho novita'.
-
Ottimo!
Facci sapere!
Io dal mio cat non ho avuto nessuna novità. Oggi li richiamo...
-
allora come lo avete impostato voi il settaggio miglioramento bordi? su acceso o spento?perche' sembra che su acceso sia un po' meglio risalta gli oggetti che ne pensate?
-
Io ho provato attivato e disattivato.... non e' che vedo quella gran differenza... anche perchè secondo me bisognerebbe vedere lo stesso filmato due volte per poter apprezzare la differenza.
-
fai caso pero' alle scritte e ai contorni li risalta molto di piu' se tenuto su acceso
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
fai caso pero' alle scritte e ai contorni li risalta molto di piu' se tenuto su acceso
Ciao
la cosa mi interessa molto, in quale menù si trova qs comando e come si chiama? Grazie in anticipo x la risposta
-
vai su menu impostazioni dettaglio