non saprei..col DDT non ci ho mai ruzzato granchè...sorry
Visualizzazione Stampabile
non saprei..col DDT non ci ho mai ruzzato granchè...sorry
Bella ragazzi ... mi sono appena svegliato ... ora mi vesto da rambo e inzio la mia rivolta... se stasera saro' ancora vivo vi faro' sapere :D
Spero di non vederti al TG questa sera, o intervistato a Matrix con Corona.... Comunque :Perfido: siamo con te!!!Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Ormai questo del Judder in DTT è l'ultimo problema che rimane... per il resto confermo sempre che questo TV regala immagini stupende in ogni situazione... e per ora rimane un passo avanti rispetto la concorrenza per tecnologie, ingressi, e risoluzioni supportate.Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
Quoto...ma è stata dura ottenere il prodotto "perfetto" o quasi...io non dimenticherò mai il difetto del JS! :D
Per "Judder" si intende il problema degli scatti sul Digitale Terrestre?:confused:
Ciao franky ciao a tutti.
Anche io ho lo stesso problema del dtt sul mio samsung.
Avevo postato qualche pagina fa che sul digitale terrestre italia 1 e rete 4 io non riesco proprio a prenderli!!! Anche a me un antennista mi ha detto che se il segnale e' troppo forte ci sono problemi quindi confermo quello che hai detto in precedenza tu franky.
Provero' a verificare se diminuendo un po' la potenza del segnale riesco a sintonizzare quei due canali che sicuramente appartengono allo stesso mux.
A parte questo problemino il televisore e' uno spettacolo!!! Sono d'accordo con tutti che i soldi ce li sudiamo e quindi quando compriamo qualcosa deve essere funzionante al 100% io sto tribolando parecchio ancora con un recorder della lg (sti coreani) !!! speriamo bene!!!
Tranquillo, non perdi nulla, ogni ingresso mantiene i suoi settaggiCitazione:
Originariamente scritto da coccobello
Scusate la mia intrusione, .... avendo ordinato un 37" della serie SAMSUNG M86 , con l'offerta famosa di oltre un mese fa... "EURONICS - 500€ x i FULL HD"..... volevo chiedere a qualcuno che ha letto tutto o ai moderatori, se fosse possibile .... aprire magari un'altra discussione dove si potevano riassumere i vari problemi sorti sulla SERIE M86 e le soluzioni che sono state trovate, gli accessi ai menu di servizio per migliorare i settaggi... Navigare in oltre 300 pg di discussione x trovare le soluzioni è allucinante ... spero che questo sia possibile...
Grazie!!!!:) :)
Il motivo per cui chiedevo questo è che non avendo ancora in mano l'oggetto, spesso leggendo di vari problemi... mi sono detto... se non fosse il caso di gettare la spugna e non perfezionare l'acquisto....Citazione:
Originariamente scritto da joe01
Se qualcuno mi dice che avrei fatto bene a prendere il 40" concordo :) .. ma è stato solo un problema di BUDGET, quello di listino veniva 2190 - 500€ , mentre il 37" era a 1599-500€ .... e non per altro... siccome so che i prezzi ormai sono in discesa libera :cry: ... ho mediato sul fatto che persi x persi, almeno avrei rimesso meno soldi investendo meno......:rolleyes:
RINUNCIO o LO PRENDO .... x capirci????
Joe leggi la prima pagina per un riassunto.
Per i problemi lo state-of-art dice che:
- mobo nuova con aggiornamento fw2000 e tabella EDID
risolvi tutti i problemi elencati nella ormai bibbia del m86 tranne
* DTV e Refresh (presente su alcuni TV)
Questo e' un riassunto super stringato.
By the way ll cat dice, ci spiace gentile cliente, ma samsung ci ha dato l'ordine di consegnarlo seppure non riparato e ci ha negato l'autorizzazione a rilascirle un referto con le permanenti anomalie.
Posso riassumere questa frase con un: "mi state prendendo per i fondelli?"
oggi hanno in consegna la mia skeda madre se non gli arriva tardi stasera dovrei andare a prendere il tv altrimenti si va a lunedi
Il Refresh di cui parli qual'è? ...:confused: il discorso dei 24hz?Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Il discorso dei 24hz è spiegato per bene nelle FAQ in prima pagina di questo thread.Citazione:
Originariamente scritto da pito23
Con "refresh" intendono un banding scorrevole sovrapposto alle immagini, tipo un canale in analogico sintonizzato leggermente male che ha disturbi di bande ravvicinate scorrevoli. Per ora questo problema ha toccato pochi TV per Fortuna...
Si, si se hai l'impianto d'antenna centralizzato devi semplicemente usare un attenuatore di segnale, altrimenti se il "centralino" antenna è solo tuo puoi abbasare la forza del segnale solo della banda che ti da problemi.Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
Non hai problemi di saturazione anche sulla TV analogica? mi spiego: alcuni canali analogici tipo rete4 o italia1 non li vedi male anche sull'analogico?
Chiedo questo perchè nella mia situazione con mobo nuova, avevo Rai1-2-3 Italia1 e Rete4 che non venivano sintonizzati sul DTT, mentre sull'analogico avevo Rete4 e Italia1 che si vedevano molto male: attenuando il segnale a 70db tutto è andato a posto...