Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giustaf
EDIT:
ho un problema nella riproduzione di film in H264 con il NAS (in titolo) e la TV F8000 Sansung.
Nelle scene più movimentate del film tende a scatticchiare (pochissimo e ogni 2 o 3 minuti, ma da fastidio perchè si nota). La tv è collegata al router e il router con il NAS, il tutto ovviamente con cavi di rete (tutte e tre sono vicinissimi, me..........[CUT]
Ciao stesso sistema con NAS WD da 2TB collegata al router distante molti metri con cat5E (in totale 5 tv Samsung da 75 a 40 ) mai nessun problema anche riproducendo contemporaneamente su 2 tv diversi film (1080 MKV) dalla stessa NAS
non so come aiutarti
Paolo
-
Intanto il volume in riproduzione di YouTube ha smesso di funzionare da ieri , ho letto in rete di altri che han lo stesso problema, qualcuno conferma ?
Il volume TV funziona normalmente..
Non funzionava con firmware precedente , ho messo la 1125 e idem con patate
A sto punto parrebbe essere un problema della app...
-
Citazione:
andrealivi
Intanto il volume in riproduzione di YouTube ha smesso di funzionare da ieri , ho letto in rete di altri che han lo stesso problema, qualcuno conferma ?
Confermo !!!!!!!!!!!!!
-
Lord allora questo nuovo aggiornamento come va?
-
Citazione:
andrealivi
Con il firmware precedente a me il volume andava. Ora con il 1125 non va!..
Guardiamo il lato positivo, ora sappiamo cosa cosa apporta il nuovo aggiornamento.
-
Ora il volume sembra aver ripreso a funzionare speriamo che continui.
-
Ma cosa intendi per volume che non va? Non si sentiva proprio?
-
Citazione:
paolopesca
Ciao stesso sistema con NAS WD da 2TB collegata al router distante molti metri con cat5E (in totale 5 tv Samsung da 75 a 40 ) mai nessun problema anche riproducendo contemporaneamente su 2 tv diversi film (1080 MKV) dalla stessa NAS
non so come aiutarti
Paolo
Si ma il bitrate dei film che guardi quant'è? perchè a me catticchiava con uno da 29000 kbps! Secondo me o è il cavo, oppure è la scheda di rete dell'F8000 che essendo 10/100 non ce la fa
-
Citazione:
maxtheloft
Ma cosa intendi per volume che non va? Non si sentiva proprio?
A me rimaneva settato al volume con cui guardavo la tv, non si poteva modificare una volta aperto il web o youtube.
Ora cmq a me funziona normale.
-
Confermo ora tutto ok da 2-3 giorni :)
-
Quindi nessuna miglioria!? Anzi solo sta c.....!!! Ma questi della Samsung fanno ridere
-
Non penso che gli altri marchi facciano diversamente.
A parte i primi aggiornamenti, volti a migliorare la qualità di visione, gli altri, probabilmente riguardano la sezione Smart.
-
Su questo sono d'accordo con te lord però potrebbero anche dire un po tutte le case cosa apporta un aggiornamento comunque anche nei cellulari Samsung non spiega nulla Apple si ed io ho un samsung
-
Ma vi siete accorti che sul sito di Supporto Samsung hanno tolto il firmware 1125.1 e rimesso il precedente 1124
-
Io fino a 4 giorni fa ho guardato e il TV non me lo dava neppure disponibile sto aggiornamento boh!!!! Non voglio farlo via usb stavolta