Salve amici ancora nessuna news sull audio della steel di mad max francese o tedesca? Inoltre son irritato dal fatto che oltre a non arrivare da noi il film esce in italia il 4 settembre mentre Francia e Germania fine sett/ott..
Visualizzazione Stampabile
Salve amici ancora nessuna news sull audio della steel di mad max francese o tedesca? Inoltre son irritato dal fatto che oltre a non arrivare da noi il film esce in italia il 4 settembre mentre Francia e Germania fine sett/ott..
Beh, per una volta sta cosa è positiva;)
Se esce prima in Italia potremo vedere il "pacchetto" di lingue che contiene il BD in modo da poter confermare poi con precisione o in Fr o in De...
Bisogna attendere un po, ma se vuoi la steel è un piccolo prezzo da pagare.
Giustamente...tutto perché warner Italia ci considera un mercato spazzatura. ..
Stavolta siamo decisamente fortunati, visto che sapremo in anticipo come muoverci (e come riempire di improperi WB, nel caso); per quello che valgono le specifiche riportate sui siti, azES e zavvi scrivono che la traccia ITA è presente nei rispettivi dischi, e che in questi sono anche presenti i subs scandinavi. Ora, fermo restando che WB ci ha abituato a dischi con specifiche audio diverse fra 2D e 3D, e che le specifiche dei siti sono sempre da prendere con le molle, stando cosi' le cose (quello che mi preoccupa è la coerenza delle specifiche sui due siti), le uniche steelbook con audio ITA sono quelle scandinave (che, ovviamente, sono vendute su shop locali che non spediscono all'estero), dal momento che non sono state annunciate steelbook né in UK (il che è strano, ma neanche troppo, visto il recente caso di Jupiter Ascending, assente pure lui, come steelbook, in UK) né in SPA; per la cronaca, sia bluray-disc.de che zehnachtzig.de per i dischi tedeschi riportano solo la traccia tedesca (che sappiamo di sicuro sarà Dolby Atmos)
Segnalo una steel
LAWRENCE D'ARABIA edizione tedesca uscita 15 ottobre esclusiva mediamarkt
steelbooks di Star wars anche su azIT, a 23,80€/una :eek:
Alla faccia della storia del prezzo minimo garantito :asd:
Rimango fedele alla prenotazione di dvdstore e a questo giro faccio bye bye con la manina all'amazzone.
Edit edit
Si ma come (a differenza di qualcuno sai :cheer2:), se li prenoti entro la data di uscita si riusciranno a prendere a un prezzo più basso. Poi se non succede allora tengo la prenotazione di dvd storie e cancello quella di Amazon. Tipo con Fury adesso sta a 20.8p ma io ce l'ho a 16 .35.
sono bruttine queste steel di SW, e dato che i dischi sono sempre quelli...
Ragazzi per caso sapete se l'ITA e' incluso anche nella versione "Gandalf" Steelbook 2D/3D del film Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato oppure se solo nelle altre versioni sempre dell'amazzone UK?
Se intendi questa, è l'edizione cinematografica francese 2D ed ha la traccia ITA (il banner dorato è stampato ed il titolo è in francese): la trovi a meno su azFR
In Francia a suo tempo usci' anche l'edizione cinematografica 3D con lo stesso artwork (audio ita su entrambi i dischi 2D/3D), con magnete lenticolare e senza banner stampato, ma la si trova ormai solo a prezzi esagerati da terzi e su ebay
Se invece intendi questa, non esiste in UK una simile versione, e dato il titolo in inglese escludo che sia quella francese, quindi è probabile che sia una versione dell'estremo oriente (le uniche con quell'artwork oltre ad azFR e ad un'edizione tedesca di MM) senza audio ITA
L'edizione cinematografica inglese 2D uscita a suo tempo è questa, con audio ITA
Grazie, intendevo appunto l'ultima da te menzionata che di sicuro proverra' da un paese esterno all'UE. L'ultima invece l'ho presa poco fa' dato il prezzo conveniente. Peccato non sia la versione extended in 3d che al contrario costa ad oggi un occhio della testa.
Puoi sempre comprare l'edizione non steelbook della EE 3D (la si trova intorno ai 20€, anche in Italia), e piazzare nella steelbook 2D inglese i due dischi 3D EE, lasciando i dischi 2D e di extra nella confezione della 3D EE (io cosi' ho fatto per i tre film, visto che proprio non sopporto le jumbo steelbook usate per le 3D EE): certo, ti rimarrebbe sul groppone la 2D cinematografica, ma magari la vendi o la regali a qualcuno
O magari sperare che arrivi da MW, come successo lo scorso anno per il secondo film della trilogia, in occasione dell'uscita del terzo a metà novembre