Visualizzazione Stampabile
-
scusatemi, sto acquistando il 51d8000 usato, volevo sapere, quanto consuma.... è vero che chiede quasi 200w? come posso controllare le ore di lavoro del tv?. qualche consiglio su prezzo e domande da fare al venditore, possibili controlli da fare?.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gnigno75
come posso controllare le ore di lavoro del tv?
grazie
Prova a dare un'occhiata qui.
Controlla che non ci siano problemi di ritenzione e/o stampaggio, che l'immagine sia uniforme e che pertanto non presenti DSE (magari utilizzando schermate colorate uniformi), che non ci siano pixel spenti o bloccati e che il ronzio prodotto dal tv sia contenuto (non dovresti comunque avere problemi).
-
Se è quello che ho capito io, prendilo è praticamente nuovo e in garanzia... vai tranquillo è un gran tv.
-
-
Citazione:
Neros22
Se vi dico che può essere un discorso di alimentazione, è perchè sono sicuro che può essere quello... non tiriamo fuori discorsi di compatibilità usb che non c'entrano assolutamente nulla. Lo standard 3.0 è pienamente compatibile con il 2.0.
Ovviamente è colpa al 90% della prolunga che negli HDD, soprattutto autoalimentati, non andrebbe assoluta..........[CUT]
<prova usando un hub usb o cambiando prolunga, io ho un drive usb 3 compatibile con usb2 da 500 gb sul mio tv non l' ho ancora testato, ma sul decoder sat che ho in camera con la prolunga non funzionava, ho messo un hub usb, con quello funziona senza problemi
-
Ho da 3 mesi ormai il ps51d8000, veramente bello, purtoppo però ho notato che appena tengo un logo per 15 secondi enlla zona bassa dello schermo si forma subito uan ritenzione ben visibile sullo sfondo nero, con 5/10 minuti di lavaggio va via ma è molto fastidiosa alcune volte, secondo voi cosa potrei fare?
grazie
-
Dovresti farci l'abitudine e smettere di fare lavaggi. Andrà via comunque...
Una cosa che puoi fare se proprio non sopporti questa cosa è abbassare di un paio di punti il contrasto, che se è troppo alto può aumentare questo genere di problemi.
-
Citazione:
nenny1978
Dovresti farci l'abitudine e smettere di fare lavaggi. Andrà via comunque...
Una cosa che puoi fare se proprio non sopporti questa cosa è abbassare di un paio di punti il contrasto, che se è troppo alto può aumentare questo genere di problemi.
Stampare, fortunatamente, non si stampa, solamente che l'occhio finisce sempre in quei punti, è un fattore di abitudine sicuramente, ma un pò fastidio dà...
-
Salve ragazzi!
Ho il televisore suddetto da circa 1 anno, e devo dire che mi trovo benissimo, ho fatto il fix del nero e italianizzato (era polacco..)
Grazie a questo forum ho scoperto un sacco di cose.... ma:
Ora però mi sono accorto che ho una rica verticale di 1,5mm a circa 5cm dalla cornice sinistra.
Questa riga si vede solo con sfondi blu, altrimenti è invisibile e se faccio il lavaggio questa riga non si vede proprio! Ma dopo il lavaggio rimane.
Se metto i filtri Blu/Rosso/Verde la vedo solo nel blu.....
La riga si vede su qualsiasi sorgente!
CHE PROBLEMA E'???
Come si risolve?
-
Ipotizzo che si tratti di un problema di pilotaggio.
Dovresti contattare l'assistenza ma temo che il costo della riparazione ti venga addebitato dal momento che i tecnici Samsung si accorgeranno che le viti del pannello posteriore sono state svitate.
-
Cmq il fix del nero intendo via firmware, non ho smontato nulla.
Il tv è d importazione e non samsung italia, ma l ho italianizzato...
Pilotaggio...?? Può peggiorare??
-
Ah... ti riferisci al fix dei FBR... pensavo alla modifica per abbassare il nero.
Allora no problem!!!
Non so se può peggiorare, però va sicuramente messo a posto.
-
Nel mio caso che dire all assistenza... tv d importazione o Italiano?
Se dico italiano poi dal seriale capiranno che è importazione.
Se dico importazione poi vedranno che ho italianizzato....
Che faccio?
Quanto mi costerà la chiamata e intervento (circa)?
-
Non dici nulla e buonanotte... tanto a loro importa che sia in garanzia.
-
Si e vero che a loro importa che sia in garanzia o meno pero' tutte le volte che io ho chiamato prima di acquistare il mio e cmq anche dopo,mi hanno sempre chiesto la sigla proprio per verificare se fosse ita o importazione.............pero' cmq se non ti chiedono niente non dire niente ma se ti chiedono se e importazione o italiano fai bene a dire la verita'.sul fatto che lo hai italianizato non dire niente tanto lo stesso se ne accorgeranno ma tu pagherai in ogni caso la chiamata come da prassi..............