Pioneer BDP-LX55 o Denon BDP-1611?
Dato che in lettura dei BD sono piu' o meno tutti uguali, mi interessa sapere dal punto di vista audio, nella lettura dei CD e dei SACD quale dei due dà risultati più' appaganti ?
Inoltre ho letto in rete che sul pioneer e' possibile collegare hard disk formattati NTFS senza problemi mentre sul denon mi risulta che non si possa fare, a voi risulta questo?
Pioneer BDP-LX55 o Denon BDP-1611?
Dato che in lettura dei BD sono piu' o meno tutti uguali, mi interessa sapere dal punto di vista audio, nella lettura dei CD e dei SACD quale dei due dà risultati più' appaganti ?
Inoltre ho letto in rete che sul pioneer e' possibile collegare hard disk formattati NTFS senza problemi mentre sul denon mi risulta che non si possa fare, a voi risulta questo?
Consiglio per scelta Lettore BRay
Salve a tutti. Sono nella fase preparazione lista nozze..:-)..ed è arrivato il momento di inserire tv e lettore. Per il TV mi sono orientato sul samsung UE40D5000. Per quanto riguarda il lettore ho visto le alternative disponibili :
LG BD670
Philips BDP5200
Samsung BDD5500
Sony BDP480
ho visto che hanno tutti un upscaling fino a 1080p (il che correggetemi se sbaglio va bene per il TV che ho scelto).
Non sono molto interessato a WiFi anche se tutti questi mi pare che abbiano l'opzione WiFi. Quello che mi interessa è che diano dei buoni risultati anche come lettori CD (vorrei usarli anche per CD musicali). Al momento per l'audio userò un'impianto HT (con un'ampli Yamaha) sul quale più volte mi sono proposto di fare modifiche, ma la materia prima (soldi) non permetteva. Magari con il tempo si vedrà.
Cmq..di quelli che ho elencato (o se avete qualche altra proposta tanto meglio) che mi dite?
Grazie a tutti...
DMP-BDT110 vs BDP7600/12 vs BDP-S580
Ciao,
a giorni mi arriverà il 55 PFL 7606
quale player mi consigliate tra i tre da abbinare?
Il Pana ha la conversione 2D>3D che completerebbe le features del TV!
ciao