Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vasc8
viste le vostre ottime recensioni io invece sto cercando in qualche negozio "fisico" il 3d di Hugo Cabret... ed è incredibile come sia introvabile!
i misteri della grande distribuzione....
io lo sto cercando ovunque...., su DVD-store sembra in arrivo......e si spera per fine mese.... :(
sta diventando molto raro , fino ad una ristampa , ma dvd-store mi ha comunicato stamattina che anche la ristampa sarà molto piccola.....:eek: , quindi occhio..
-
Ciao, non saresti così gentile da indicarmi il minuto di un paio di pop-out di Madagascar 3 così faccio qualche prova?
Grazie infinite
-
@Claudestrife75
Ciao, non saresti così gentile da indicarmi il minuto di un paio di pop-out di Madagascar 3 così faccio qualche prova?
Grazie infinite
-
Citazione:
mgiampa
@Claudestrife75
Grazie infinite
Ma guarda, come ti ho detto, non per esagerare ma è quasi un pop-out unico dall'inizio alla fine, anche perché ci sono tantissimi primi piani e i "musi" degli animali escono praticamente sempre fuori dallo schermo, così come la poliziotta.
Fai la prova con i primi 5-10 minuti, in cui il leone sogna di essere vecchio e incontra gli altri personaggi: ecco, già qui è la fiera del pop-out! :)
-
Qualcuno di voi ha visto Prometheus in 3D di Ridley Scott ?
-
Citazione:
claudestrife75
Ma guarda, come ti ho detto, non per esagerare ma è quasi un pop-out unico dall'inizio alla fine, anche perché ci sono tantissimi primi piani e i "musi" degli animali escono praticamente sempre fuori dallo schermo, così come la poliziotta.
Fai la prova con i primi 5-10 minuti, in cui il leone sogna di essere vecchio e incontra gli altri p..........[CUT]
Ok. Provo.
Grazie ancora
-
Citazione:
Riccardo1969
Qualcuno di voi ha visto Prometheus in 3D di Ridley Scott ?
Io ho preso Prometheus in 3D (tra l'altro pagandolo meno a MW per via del 20% di sconto).
Film molto scuro, con buona profondità di campo, eccellente definizione... ma zero pop out.
Per quanto riguarda la trama mi aspettavo qualcosa di più..
Ciao
-
Citazione:
mgiampa
Ok. Provo.
Grazie ancora
Aggiungo ancora questo: se vuoi fare la prova definitiva sul pop-out e se hai la TV connessa a internet, vai su youtube e guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=FSGfN9rr78Q
Più pop-out di così penso non sia possibile! :D
Altrimenti guarda i titoli di coda di Cattivissimo Me.
-
Citazione:
claudestrife75
Aggiungo ancora questo: se vuoi fare la prova definitiva sul pop-out e se hai la TV connessa a internet, vai su youtube e guarda questo video
http://www.youtube.com/watch?v=FSGfN9rr78Q
Più pop-out di così penso non sia possibile! :D
scusa ma perchè ha i bordi azzurri e rossi ??è anaglifo ??:confused:io ho il videoproiettore e ovviemente non è connesso a internet !!c'è un modo per trovare questi file, metterli su chiavetta e vederli con la Play 3 ??
grazie.
-
Scaricali con un software, e falli partire dalla PS3.
-
Citazione:
OR7ON
@guadix73
Real3d è il vero 3d cioè quello utilizzabile solo con una catena video con lettore blu-ray 3d e tv 3d (attivo o passivo).
Alcuni blu-ray e dvd riportano una versione "3d" anaglifo (quello con gli occhialini di cartone rosso/verdi che a volte sono compresi nella confezione) visionabile con lettori e tv non 3d ma dai risultati mo..........[CUT]
Ieri da MW ho visto Immortals 3D, sulla copertina c'era scritto solo 3D, non real3D ed infatti c'era anche l'adesivo con la igura degli occhialini rosso/verdi. Su Amazon invece nella foto del BD in questione non si vede l'adesivo tondo degli occhialini e loro nel titolo mettono real 3D, ma sulla confezione in basso c'è scritto solo 3d come in quella vista da MW. quindi uno in negozio può distinguere le due versioni solo se ci sono gli occhialini inclusi? non può capitare di un3D anaglifo che non ha gli occhialini inclusi e si viene tratti in inganno?
-
Citazione:
guadix73
Ieri da MW ho visto Immortals 3D, sulla copertina c'era scritto solo 3D, non real3D ed infatti c'era anche l'adesivo con la igura degli occhialini rosso/verdi. Su Amazon invece nella foto del BD in questione non si vede l'adesivo tondo degli occhialini e loro nel titolo mettono real 3D, ma sulla confezione in basso c'è scritto solo 3d come in quella vista da MW. quindi uno in negozio può distinguere le due versioni solo se ci sono gli occhialini inclusi? non può capitare di un3D anaglifo che non ha gli occhialini inclusi e si viene tratti in inganno?
Non sempre ci sono gli occhialini di cartone inclusi...vai sul sicuro se sul Blu-ray trovi il logo Real3D!
-
Guadix, solo pochissimi film escono anche in anaglifo, mica tutti.
Fai come dice Dreamfolder e vai sul sicuro sempre.
-
Citazione:
gio1981
scusa ma perchè ha i bordi azzurri e rossi ??è anaglifo ??:confused:io ho il videoproiettore e ovviemente non è connesso a internet !!c'è un modo per trovare questi file, metterli su chiavetta e vederli con la Play 3 ??
grazie.
Se lo vedi coi bordi azzurri e rossi devi impostare nelle opzioni "3D" (di youtube) la modalità affiancata, cioè side-by-side, in questo modo vedrai la versione diciamo "real 3d", anche se forse è improprio.
Cerca su google qualche programma per scaricare video da youtube e poi mettili su chiavetta.
Su Youtube ci sono centinaia di video e canali con materiale 3D: io ad esempio uso l'apple TV (connessa in wi-fi e collegata in HDMI con la TV) che ha una ottima app di youtube.
-
Citazione:
claudestrife75
Se lo vedi coi bordi azzurri e rossi devi impostare nelle opzioni "3D" (di youtube) la modalità affiancata, cioè side-by-side, in questo modo vedrai la versione diciamo "real 3d", anche se forse è improprio.
Cerca su google qualche programma per scaricare video da youtube e poi mettili su chiavetta.
Su Youtube ci sono centinaia ..........[CUT]
Mi linkeresti cosa devo scaricare e i vari filmati ??grazie, ci sono anche trailer in 3d ??