ma porcaccia la puttanac*ia, prima ed ultima volta che preso dall'entusiasmo, faccio da cavia per una segnalazione non verificata :doh:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Visualizzazione Stampabile
ma porcaccia la puttanac*ia, prima ed ultima volta che preso dall'entusiasmo, faccio da cavia per una segnalazione non verificata :doh:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io con Star Trek ho rischiato ed è andata a buon fine...
Ti dirò la verità .... io .. in fondo in fondo ... non ci ho mai creduto :rolleyes: specie poi quando si è cominciato a vedere il retro di copertina dove mancava la dicitura della nostra lingua .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Questo, anche se esistono esempi noti (Taken, Basic Instinct, etc. ) dove pur mancando la scritta però la lingua ita c'è, se fosse stato segnalato da un Utente, OK !! Ci avrei creduto ... ma segnalato da un Customer Care che al massimo vede una copertina e certamente non si mette a caricare un disco ... mi pareva infatti strano !!
Pensa che Amazon spesso neanche li vede fisicamente i prodotti, si basano sulle loro schede ... forse gli spedizionieri ma non certamente gli operatori di Customer Care ... :p
Il caso di Star Trek era diverso,c'erano fior di recensioni di siti serissimi.
Oggi pomeriggio ho scritto al CC di Amazon, spiegandogli la situazione. In serata mi hanno risposto esaurientemente, quasi kilometrica: mi spiegava cosa avrei dovuto fare per restituire l'oggetto. Alla fine mi dicono che mi verrà rimborsato l'intero costo e che posso tenermi l'oggetto.
Alle 21,30 mi mandano l'e-mail dell'avvenuto rimborso.
Sono senza parole, in positivo naturalmente.
Proprio come mi avevi detto, grazie GIANGI67
Quoto Muttley, Amazoon numero UNO!!!
Invece a me l'hanno richiesto indietro l'oggetto per il rimborso ...
Hanno aperto l'RMA e dovrò spedire a mie spese, anche se dovrebbero, poi, rimborsare anche quelle ;)
Una domanda riguardo l'acquisto HDDVD da amazon.uk: come si fà a sapere quali dischi hanno la traccia audio italiana? La lista di Jimbo riguarda solamente i bluray ma per gli hddvd?:confused:
Grazie ciao.
@ Andrews
Jimbo gestiva anche quella, è a questo link
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584
(chiusa dopo la fine delle uscite, quindi anche se "vecchia" è aggiornata)
[QUOTE=bradipolpo]Comunque BB ha attiva una promozione simile sui titoli BD in prenotazione (in realtà molto pochi, ma aggiornati con regolarità): consegnando 3 DVD o due BD, li si paga 9,90€, purché la prenotazione sia effettuata entro la domenica precedente la settimana di uscita del BD in questione......QUOTE]
Che tristezza qui siamo sempre + vicini al terzo mondo (Palermo).
L'anno scorso c'erano 4 blockbuster a Pa, ora 2. In uno "ufficiale" ieri nn mi hanno voluto fare la promozione dicendo che nel weekend nn prendono dischi e che cmq visto che nn l'ha usata nessuno nn sapevano come muoversi:eek: L'altro è in franchising ergo fa quello che vuole.
Qualcuno a Palermo ha usufruito della promozione al BB di Via Pantelleria?
il problema del "come muoversi" è una stupidata: devi ovviamente avere la tessera, e loro ti prendono i DVD/BD (se compresi nella lista ovviamente) concendendoti un credito sul tuo conto cliente, da stornare nel momento in cui ritiri il BD prenotato. Quanto al "non ritiro nel weekend" non saprei dirti, ma sul sito non c'è scritto nulla al riguardo (anzi, si può fare sino alla domenica precedente, quindi ti hanno detto una bufala), mi sa che non avevano voglia di "faticare" :boh:
Io la permuta per monster & co l'ho fatta di domenica. Per cui hanno accampato una scusa bella e buona.
@bradipolpo
esattamente quello che gli ho detto! se mi dite di farlo entro la domenica che precede.....
Beh, una volta tanto la facio io una domanda...
Scusate un po' ma Monty Python: Almost The Truth - The Lawyer's Cut cos'ha di italiano? Nulla da quel che so, ne audio e ne sub, allora non dovrebbe soggiornare nella lista di Jimbo, posso capire i film con solo sub ITA, per motivi vari, ma se non ha neanche quelli.
quocuno sa se il BD di George Michael: Live in London
in prenotazione su AXELMUSIC à region free ?:confused:
grazie
ciao
cippo55