Fpnet sarei curioso di sapere la tua attività. In particolare se commerci nel mondo dell' Hifi-TV ecc. Puoi dirmi che marche vendi sarei interessato a qualche acquisto. :confused: :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Fpnet sarei curioso di sapere la tua attività. In particolare se commerci nel mondo dell' Hifi-TV ecc. Puoi dirmi che marche vendi sarei interessato a qualche acquisto. :confused: :confused: :confused:
ragazzi, dunque ieri sera è venuto il CAT a casa mia e ho una buona e una cattiva notizia...
Dunque la buona notizia è che ho visto fare la procedura di installazione del firm ho letto sullo schermo il nome del firmware che apriva per l'installazione ed era qualcosa.1008 quindi finalmente pare proprio che sia disponibile il firmware 1.008 anche qua in italia, la cattiva notizia è che non è riuscito ad installarmelo, quindi devo aspettare la chiamata di oggi dopo che ha chiarito con samsung la procedura.
Ho provato a chiederlgi di fare una prova tramite chiavetta, ma non mi ha voluto ascoltare, magari avrebbe funzionato.. vabbè... vi farò sapere...
@fpnet. ho letto l'articolo. al momento tale scandalo e' un'ipotesi. la sentenza il 23 aprile e. al momemto, non c'e' condanna. e poi questo presunto scandalo non crea bande sul tv e nemmeno buchi audio:D :D :D
x i buchi audio sarebbe interessante capire in che zone d'Italia sn ancora presenti.
Io sn della prov di Milano e la situazione Buchi si è risolta. :D
Salve a tutti, anche io ho un F40 ho contattato il cat della mia zona per sostituzione TV con pixel morto, da prima mi dice di portargli il TV, poi dopo che gli ho ricordato che per i TV 40 pollici esiste il ritiro on site mi ha chiesto il luogo del ritiro, alla mia domanda se sapeva qualche cosa degli aggiornamenti firm. mi ha risposto che a tuttoggi non esiste nessun aggiornamento per il TV, che veranno a ritirarlo lunedi e che fino all'arrivo del sostituto starò senza TV.
Volevo chiedervi se qualcuno sa dirmi se il TV in sostituzione sara nuovo di fabbrica o rigenerato? Perche non vorrei cadere dalla padella nella brace.......:confused: :confused:
Per fpnet.
Grazie! Magari un Kuro vero? hehe No comment.
P.S. A te invece consiglio di leggere i forum delle serie 6 e 7 (in U.S.A.) e scoprirai un bel pò di novità... altro che prodotto perfetto ecc ecc in sostituzione al nostro.
Ti consiglio di mettere la tua tv su qualche motore di vendita e .... cambia sammy! Leggendo i tuoi post ne guadagni in salute!
Ciao!
pixel 0 = tv nuova
Questo però a quanto ho capito se appartieni a prestige program.
inoltre... ti devono lasciare la tv fino a che non arriva quella nuova, è un tuo diretto.
Inoltre ti consiglio di chiamare samsung anzichè il cat, pensano loro a fare tutto per bene, indirizzarti al cat giusto per te (prestige o no).
Mi raccomando osserva bene la procedura!! E magari fregagli il firmware in qualche modo e poi condividilo!! Pensi di farcela? Dai... :) :)Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
La procedura l'ho osservata in quanto stava intervenendo sul mio tv e mi piace sapere ciò che fanno , ma non mi ci metto nemmeno a tentare di fregargli il firmware, gli ho chiesto di fare un test dalla chiavetta solo perchè ci tentevo che non andasse via senza aver risolto nulla e ho proposto la classica "utlima spiaggia"... una volta che l'avrà installato e testato non penso che samsung riservi solo per me l'onore di avere il firmware nuovo.
E' stata proprio la samsung a darmi il numero del cat.
per quanto riguarda il TV sei sicuro che posso tenerlo fino all'arrivo di quello nuovo, perche il CAT mi ha detto che deve ritirarlo, spedirlo e aspettare che arrivi quello nuovo ( alla mia domanda quanto tempo ci vorrà mi ha risposto con un 3 giorni, una settimana, 2 settimane dipende da quando glielo mandano) qualche giorno senza TV mi sta anche bene ma due saettimane mi sembrano un tantino...:( :(
Bhè almeno guarda come si chiama e che dimensioni ha il file di aggiornamento che proviamo a cercarlo in rete... non so a voi ma a me l'idea di dover chiamare l'assistenza per un aggiornamento software mi girano proprio...Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
Potresti darci il link a le discussioni delle nuove serie?Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Grazie
Leggi questo mio post!Citazione:
Originariamente scritto da MIRO70
http://www.avmagazine.it/forum/showt...41#post1395641