Visualizzazione Stampabile
-
Grande Franky! Finalmente sappiamo di che morte morire! Intanto i prezzi calano, il televisore non e' conforme alle specifiche, loro si sono presi i soldi e io sono contento per loro che si sono arricchiti alle nostre spalle.
Brava samsung e' cosi' che si lavora. Che vadano avanti ad usarci come beta tester! A pro posito quando il problema sara' risolto stimo vengano rilasciati nuovi modelli.
-
@Franky
grazie della info sul quote.
Purtroppo io sono scettico per natura e fino a quanto non "VEDO" non "CREDO".
Ti sembra corretto da parte di Samsung fa perdere tutto questo tempo a noi che abbiamo acquistato la TV?
Posso capire un paio di difetti, ma mi sembra che altro che un paio,
ho l'impressione che samsung stia facendo la stessa politica che Microsoft adotta sui suoi prodotti....
Li mette in commercio e la povera gente li testa.
Spero per tutti che almeno vengano risolti quanto prima.
La nostra fortuna è che ci sono 2 anni di garanzia......
Cosa succede se scopriamo qualche problema scaduta la garanzia ?
Secondo me chi lo scopre..... ed è fuori garanzia si attacca al tram.
Ciao
-
Giusto...ma modifica il quote allora! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
...Intanto i prezzi calano, il televisore non e' conforme alle specifiche, loro si sono presi i soldi e io sono contento per loro che si sono arricchiti alle nostre spalle.
......
Secondo me state esagerando (però capisco l'incxxxxtura individuale), non vi scordate che siete i soliti 5 o 6 a parlare degli stessi problemi e per una percentuale cosi bassa (assolutamente nella normalità su un prodotto ad alta diffusione) non mi sento di dire che samsung si è presa i soldi e basta!
Per quanto mi riguarda l'unico problema riscontrato è quello del movie plus, che però è risolvibile col FW2000. Per il resto dei problemi sentiti da voi penso sia proprio sfiga!!
-
Come faccio a modificare il quote ?
Di solito faccio click sul bottone "rispondi".
-
Ma trikke dipende dalla pignoleria. Se per te i difetti sono sopportabili allora e' un'altra storia... E poi quelli che stanno parlando sono quelli che si stanno sbattendo per trovare una soluzione, ovviamente in primis per loro stessi ma spianando la strada per chi cmq ha i suddetti problemi e sta aspettando una soluzione.
Il prodotte deve essere perfetto. Non si comprano cose a meta'. I soldi sono stati dati perfino ai centesimi. Per cui io voglio un prodotto funzionante al 100%. Non scendo a compromessi. Loro sbagliano loro devono risolvere.
Tra l'altro mentre stavo scrivendo il post ho ricevuto la chiamata del CAT e gli scatti su DTV mi ha confermato che sono acora presenti e samsung ha detto cmq di consegnare il prodotto.
Adesso basta. Sono stanco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
Come faccio a modificare il quote ?
Vai sul tuo post e clicchi edita in basso a destra...:)
-
@Franky691
ma i quote parziali, li possiamo inserire tutti ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Ma trikke dipende dalla pignoleria. Se per te i difetti sono sopportabili allora e' un'altra storia... E poi quelli che stanno parlando sono quelli che si stanno sbattendo per trovare una soluzione, ovviamente in primis per loro stessi ma spianando la strada.....
.......
Per carità non volevo essere irriverente nei vostri confronti, perchè comumque avete fatto un ottimo lavoro.
Anche io in fondo ho fatto un salto nel buio pensando anche di aver preso un prodotto che aveva un paio di cose (viste presso i centri) che non mi quadravano (es.il colore)....ma poi portato a casa e messo a punto a dovere (qlc.giorno di tempo) ho trovato ottimi i risultati.
Se per te essere pignoli vuol dire non aver possibilità di vedere a 24P sono daccordo con te..... ma solo per quello perche mi sono visto il gladiatore a 60hz con HTPC ed è stato sbalorditivo compreso l'assenza di microscatti nei panning orizzontali.....
-
No trikke per me non e' il 24hz che tra l'altro e' l'unica cosa che viene risolta con la nuova mobo (o meglio mobo con aggiornamento edid).
Il mio problema e' il DTV che continua a saltare e il refresh evidente in HDPC e su SCART.
Che poi il js non resiza l'immagine non ci sono problemi anzi meglio.
Scusa forse sono stato un po' duro prima ... non voglio creare compassione ma sono uno studente che per la sua laurea si e' messo via per piu' di tre anni con alcuni lavoretti la cifra per comprare un tv di questo genere e trovarselo non funzionante nelle cose per cui avevo intenzione di usarlo fa "star male". Immagino che tutti sanno cosa vuol dire sacrificio...
Forse e' questa la ragione principale per cui ci sto rimanendo cosi male per questa situazione.
Paradossalmente e' come comprare... che ne so'.. un BMW ed avere i freni che fischiano e ogni tanto sentire dei vuoti al motore. La macchina funziona ma non come dovrebbe. A questo punto forse era meglio una 500... (leggere Mivar) ehehe
Cmq voglio ben vedere cosa succedera' domani, in quanto samsung ha dato l'ordine al CAT di consegnarmelo anche se non riparato perche' non sanno come fixare il problema...
Di certo non lo ritiro se l'unica soluzione e' tenerlo cosi'.
-
Volevo sapere se oltre ai problemi dei 24Hz, Movie Plus, VGA, Just Scan e DTV che scatta, avete notato un serio effetto nuovola e se in Scart con DTT esterno o SAT non avete mai notato i volti dei personaggi metà colorati e metà bianco e nero.
Come fw ho il 1008, lo sò che devo aggiornare, ma stavo aspettando un po' per vedere se la situazione si risolveva o cosa, tanto della VGA non avevo bisogno in quanto uso la 360 in component e la PS3 in HDMI.
Però quando mi capita di vedere un film dal SAT mi girano le scatole.
Che mi dite ? Effetto nuvola è ben marcato o ce l'ho solo io ?
E il problema del bianco e nero ?
Sicuramente questo è l'ultimo Samsung che compro, ogni volta è sempre la solita storia. (il problema del bianco e nero ce l'avevo anche sul 26 e il 32 e tutti e due per forza in centro assistenza per agg. fw).
Con Sharp non ho mai provato ad avere bisogno dell'assistenza.
Credo che con il prossimo TV tornerò di là.
-
Ciao ;o)
come potete vedere dai miei post sono nuovo in questo forum
e nn so esattamente dove scrivere, percio , visto che ho appena preso il 40 pollici della serie m86, ho deciso di postare qui per presentarmi e fare le mie prime domande.
Mi chiamo rocco e scrivo da BZ
sono un programmatore "web" e mi piace l'alta definizione.
con questi propositi ho risparmiato per vari mesi e ho portato a casa questo gioiellino.Arrivato ,preso dal ansia di accenderlo l'ho attacato subito alla prima presa di corrente , per poi rendermi conto che nn cera nessuna sorgente video abbastanza vicina per vedere qualcosa :)
poi dopo essermi calmato ed aver posizionato nel posto giusto "il monitor enorme" l'ho subito attaccato alla VGA in 1920x1080 mode :D :D .W O W
impressionante ... per vedere subito le sue potenzialita ho lanciato 2-3 demo in HD full per guardarli a 30cm dallo schermo.fantastico:D
ho aperto due pagine web due prog ... bello navigare e/o lavorare su un 1920x1080 ... comodo :eek: :eek:
questi erano i miei obiettivi principali e sono veramente soddisfatto.
poi dopo ho fatto attaccare il sat digitale al mio amico e ho notato che dalla scart nn si vede bene.
frugando nei vari post del m86 ho visto dei settings che poi ho scaricato ...praticamente devo andare nel menu del lcd e settarli cosi , ma perdo poi le impostazioni che vengono dal VGA?
faccio passare il segnale attraverso un stream al pc per poi visualizzarlo col VLC o qualche altro prog per5 vedere meglio?
ho il dreambox .. e alla prima occhiata ho visto solo la scart...sarebbe meglio un s-video?
..per ora e tutto :p
(ah... prima in negozio ho visto la ps3 in hd " da panico "
mi sa che devo prendere anche quella prima o poi...)
-
Sostengo l'idea di AdrenalineSoars. I prodotti non vanno venduti se non sono perfetti! L'associazione dei consumatori dovrebbe battersi per questo.
Esempi come quelli di Samsung ce ne sono moltissimi. L'unica cosa che può far piacere è saper di aver la completa ragione in sede legale!
In quel caso vedrete che verrete ripagati (e non solo in senso lato) del vostro tempo perso!
-
Finalmente sono riuscito a vedere 2 ore filate la Tv via DDT:
Non ho notato stuttering di sorta, non sono mai stato aflitto dal refresh, canle 5 ed italia 1, credo siano queste quelle che danno + problemi, a schermo danno segnale circa 86 di potenza...e si vedono perfettamente...ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
Finalmente sono riuscito a vedere 2 ore filate la Tv via DDT:Non ho notato stuttering di sorta, non sono mai stato aflitto dal refresh, canle 5 ed italia
Beato te che hai il Samsung perfetto... noi comuni nortali senza scheda /AX abbiamo ancora problemi. Forse dipende dal fatto che il mio segnale è sempre e comunque a 95% sia con 69db che con 59db di antenna...