Dai post precedenti vedo che il problema della solarizzazione e della gradazione dei colori è più diffuso di quanto sembri. Ad onor del vero il problema l'ho notato anche sui Philips 9732 . Mentre sui Pio non ne ho mai visto traccia.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Dai post precedenti vedo che il problema della solarizzazione e della gradazione dei colori è più diffuso di quanto sembri. Ad onor del vero il problema l'ho notato anche sui Philips 9732 . Mentre sui Pio non ne ho mai visto traccia.
Ciao
Riccardo scusa, vuoi metterti l'anima in pace (mal comune mezzo gaudio si dice) concludendo che TUTTI hanno questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da riccardo1a
Dopo oltre 8 mesi che si sviscera il plasma solo tu, insieme a qualcun'altro, avete evidenziato tale problema.
Benissimo. Un argomento in più da aggiungere.
Io però solarizzazioni non ne vedo, neanche in minima parte, spiacente:)
Quindi non tutti hanno (o vedono) tale anomalia.
Poi perchè vi ostinate ad enfatizzare delle comuni (per le nuove tecnologie con segnali scarsi) anomalie con questo parolone "Problema". Un problema è qualcosa di molto più serio, lo dice la parola stessa. Non mi stupisce comunque il fatto che tu indichi una solarizzazione come un "problema" perchè effettivamente per te il "problema" esiste e si tratta di stare ore e ore a cercarlo (mi sembra che tu l'abbia annotato in un post precedente) piuttosto che guardare il film o il programma con distaccata e spensierata libidine. Quello si che è un "problema".
Ho cercato nei post precedenti, come tu affermi, ma non ho trovato nulla a riguardo. Sicuramente mi è sfuggito, mi aiuteresti a trovare l'argomento per cercare di capire, perchè temo che il problema solarizzazione riguardi il segnale quindi parte dalla fonte, il plasma non centra e te lo dimostra il fatto che con segnali di qualità il px è impeccabile. Guardi dvix e tv? Perchè da quei segnali oltre a solarizzazioni vengon fuori anche minacciosi ciclopi con le corna :pCitazione:
Per concludere:
le anomalie, se non sono troppo evidenti e minacciose (come le disgraziate righe centrali) sono un fattore estremamente soggettivo e sai perchè? perchè tu affermi di non riscontrare solarizzazioni sul Pioneer. Ebbene se leggi nelle numerose discussioni di quel prodotto alcuni utenti lamentano solarizzazioni (prontamente ribattuti da chi invece non vede nulla).
Ciao
Magari i Pioneer sono perfetti (e con quello che costano vorrei ben vedere:)), ma parlare di problema sui PX mi pare eccessivo.Citazione:
Certo non sono perfetti al 100%, qualche gradazione di colore non è gestita correttamente (per me una sola), ma durante la visione è un difetto del tutto trascurabile e io il plasma l'ho provato con tutte le fonti possibili.
x nadiandrea
dopo quanto tempo ti è arrivato? io sono ancora in attesa da quattro settimane.
In tutti i topic dove si facevano domande del genere reindirizzavano a questo topic dunque spero di essere nel posto giusto
Voi che avete esperienza con questi modelli, cosa ne dite dei 4 modelli
px70 / px 700
pz70 / pz 700 ?
Si intende i modelli a 50 POLLICI.
1) Come si comportano nei 3 campi di Standard Definition, DVD, HD-DVD/BLUE Ray i differenti modelli px e pz ? (px HD Ready, Pz Full hd)
2) Dalle versione 70 a 700 cambia solo l'audio migliorato, un paio di prese in più e il supporto per scheda SD, vero ?
3) Considerazioni varie ? Cosa ne pensate di questi modelli ? Quale consigliereste per 50 POLLICI ? Meglio i px o i pz ? (anche in proporzione ai prezzi, un pz700 costa sui 400 euro più di un px700 e fra versioni 70 e 700 dello stesso modello sono sui 150/200 euro in più)
Grazie mille
Meglio pana PX70 o pio serie 7 ?!?!?!?!
:cry:
Salve a tutti, sono fresco di acquisto di un Panasonic TH42PX7EH e sto prendendo dimestichezza con la configurazione migliore... ho letto da molte parti di "menù nascosto": qualcuno saprebbe gentilmente indicare come si attiva oppure dove trovare informazioni? grazie
Premere contemporaneamente sul TV "F" "-V" e sul telecomando "000"Citazione:
Originariamente scritto da dasbies
Ma ti consiglio caldamente di limitarti alle info senza toccare i parametri.
Grazie! ho acquistato ieri il TH42PX7EH da Uni... ed alla fine l'ho pagato 614,20 euro (in realtà 799 - 20% di contributo - 25 euro di buono sconto): mi è parsa una buona occasione per il mio primo TV digitale, speriamo sia anche un buon televisore... avete avuto segnalazioni di anomalie (righe, pixel KO o altro) anche per questo modello? grazie di nuovo!
Io l'ho ordinato a Mr.***ce il giorno8\11 ed è arrivato al loro deposito di Lainate il 13. Sono poi passato Venerdì 15 a ritirarlo e mi hanno confermato la difficoltà di reperimento di questo modello.Citazione:
Originariamente scritto da maradona10
Una cosa divertente (ma solo ora ci rido sopra!!!) è che sono andato a ritirarlo sabato mattina e ho fatto i 30 Km. fino a casa come se guidassi sulle uova per la paura di fare danni. Arrivo a casa, tutto bene, mangio ,esco per andare da un cliente e un' auto mi viene addosso nella fiancata sx.!!!! Torto subito ammesso dalla tizia, ma se solo avessi avuto ancora il plasma caricato......Non oso pensarci.
Ciao
[QUOTE=Sectral]Si è normale. La commutazione automatica avviene solo su scart.
Quindi se li collego anche con la scart, la commutazione dovrebbe avvenire. Ma questo non disturba il collegamento in HDMI?
Qualcuno ha già verificato se funziona? Si tratterebbe di rispostare ancora il plasma e vorrei farlo ma solo a colpo sicuro.
Ciao e grazie
sono indeciso tra il pana px70 e lg42pc55 voi che dite ?
Non è assolutamente vero, io l'ho preso a Maggio ed a Ottobre si è manifestato il problema della riga verticale.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Bene, ma dovresti dirci dopo quante ore ha fatto il difetto, non dopo quanti mesi.Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
saluto tutti, mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto per tantissimo tempo questo topic. Vi ho seguito da tardi(le ultime 20 pagine circa), ed è davvero impossibile leggere 305 pagine. Visto che si susseguono le solite domande ad un tot pagine, non è possibile modificare, o aggiungere, nella prima pagina, una FAQ generica? Credo sia la soluzione migliore, per alleggerire il topic.
Adesso vorrei fare delle domande, visto che aspetto solamente i tagli di natale per acquistare il px70, però credo che sia auspicabile l'attuazione e la creazione di questa FAQ.
In caso contrario, farò le mie domande, sperando che qualcuno risponda, ma non voglio ulteriormente appesantire il topic ;)