L'orange era quello che avevo già preso in considerazione ;)
Se volessi mettere anche un adattatore da 270° cosa mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi andare sul sicuro ed avere un buon cavo a prova di futuro e che non costi troppo, puoi valutare il 2.1 che ha preso Nikolai
https://www.amazon.it/gp/product/B07...magazine02f-21
I Club3D sono certificati e le specifiche sono veritiere. Cosa che non si può dire per ogni cavo/marchio.
Grazie :) è da capire se un 2 metri senza i 270° non mi tiri o di andare direttamente sui 3 metri
Vai di 3mt e stai sicuro. Meglio un po' più lungo che corto.
Salve a tutti, mi capita a volte che mettendo un canale (spesso accade con i canali Rai tipo Rai5 RaiMovie ecc..) che la tv ad un certo punto cambi canale da sola tornando al precedente selezionato....che roba è???? è capitato anche a voi??? grazie
no sinceramente non mi è mai successo ...
Neanche a me.
è vero però che il telecomando magico sia molto sensibile ... per esempio prima come lo sfioravo ripartiva il programma che avevo messo in pausa , quasi sempre con Netflix ... ora meno , non so se sia diventato meno sensibile con l'uso o mi sia adeguato io :sofico:
Come si fa a far in modo che ogni volta che accendo la tv mi vada sui canali TV preferiti e non su tutti i canali TV?
ho provato adesso ... creata una lista di canali preferiti (e dopo aver effettuato l'accesso alla stessa) una volta che spengo il tv (in standby) alla riaccensione mi torna automaticamente all'ultimo canale selezionato della lista preferiti ;)
D'accordo ma se spegni la tv dopo aver visto Netflix o altra app alla riaccensione su canali TV non ti ritrovi più sui canali preferiti
a me no , messo netfix e poi spento ... ovviamente riacceso su netflix ma poi cambiando dal pulsante degli ingressi e selezionando antenna ho ritrovato sia l'ultimo canale selezionato che la lista dei preferiti ;)
Scusate ma di punto in bianco il telecomando ha smesso di funzionare,stavo mandando indietro di alcuni minuti un film su Amazon prime e di punto in bianco nn andava più,ho sostituito le batterie pensando ma nulla....cosa devo fare?dove ne compro uno nuovo?
Amazon 38 euro
Successe anche a me col BV6,ma non era il telecomando,bensì la scheda all'interno del tv