No non se non lo richiede il film, ad oggi l’unico che me lo ha fatto attivare è underworld bloodwars, per tutti gli altri contrasto dinamico spento
Visualizzazione Stampabile
No non se non lo richiede il film, ad oggi l’unico che me lo ha fatto attivare è underworld bloodwars, per tutti gli altri contrasto dinamico spento
In che senso te lo ha chiesto?
Non è che me lo richiede il film, intendevo che essendo un film fatto benissimo ma moooolto scuro di suo ho attivato il contrasto dinamico
Ho chiesto sostituzione per il mio pannello completamente andato in data 27 dicembre, me lo hanno consegnato nuovo ieri. Va comunque detto che giá avevo chiesto intervento a novembre con sostituzione della scheda madre e il problema non si era risolto del tutto ( apparivano artefatti una volta ogni 15 gg ) ma scomparivano dopo mezzo secondo quindi non riuscivo a darne prova ai tecnici.
Dipende dalle fonti. Apple TV 4K su minimo, perché tende a schiarire. Netflix, Amazon Prime su medio/alto.
Anche a voi è sparito il canale HOTBIRD 4K sul 200 ? Rai 4k sul 210 invece si vede.
Ci sono altri canali 4k in chiaro in questo momento ?
289 Fashion TV
Rai 4k si riaccenderà solo Mercoledì prossimo, mentre hotbird sul 200 trasmette di continuo lo stesso documentario.
Salve, molto interessato a questa tv in quanto vorrei passare alla tecnologia Oled ma mantenendo anche il 3d e mi sembra che questo modello 65e6v sia fatto apposta per me. Ho un po di difficoltà a trovarlo in giro a prezzi umani, possibile che il prezzo sia ancora attorno ai 4000 euro ?
Tra parentesi ho appena visto Guardiani della Galassia 2 in 3D. Veramente tanta roba!! :eek: Scelta incomprensibile quella di tagliare il 3D.
buongiorno ragazzi ho un piccolo problema con il mio oled 55e6v ieri sera ho acceso la televisione tramite il comando grande e subito si e spenta e poi si e riavviata.cosa può essere?mi si era presentato lo stesso problema a novembre e ora di nuovo!premetto ke la presa e inserita in una ciabatta la quale e attaccata alla presa del muro
grazie mille e buona giornata
Infatti la e6 comincia a scarseggiare e che la tiene ancora nuova se la fa pagare.