Devo collegare la scheda tivusat ed il mysky hd ho comprato i due cavetti che cosa devo comprare un accoppiaTore un scr unicable ho un unica discesa aiutatemi domani mattina devo comprarlo grazieeeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Devo collegare la scheda tivusat ed il mysky hd ho comprato i due cavetti che cosa devo comprare un accoppiaTore un scr unicable ho un unica discesa aiutatemi domani mattina devo comprarlo grazieeeeeeee
Qualcuno di buona volontà che per favore mette le impostazioni della cam tivusat del lgeg910v poiché ho messo unicable ma mi sintonizzatore solo i canali digitali cosa bisogna settare
Aiutatemi per favore ho messo il partitore ho fatto tutto però niente sono le impostazioni della cam e forse di sky grazieee
Qualcuno anche in pm mi può indicare come avere il 10% sugli stockisti sulle tv? Grazie
Come faccio a vedere se è italianizzazione il TV ? Sul cartone lg è scritto luglio 2016 grazie per tutte le risposte
Sembra a me o la serie 2016 Oled LG non ha più full HD....? Sarebbe grave perdita.
Ho il mysky hd e la Cam tivusat. Per favore potete postare tutte le voci da sintonia automatica -modifica impostazione Sat ho 80% qualità del segnale è 100% potenza del segnale ma non mi trova nessun canale. Ho impostato unicable ma ci sono tante altre voci alimentazione lnb si/no . Poi dice slot da 0 a 7 ?? Ho provato con 0 , con 3 , con 4 niente. Poi nelle impostazioni unicable ci sono 3 voci posizione satellite numero slot e frequenza slot. Chi ha mysky hd e tivusat può aiutarmi per favore potrebbe servire ad altri utenti grazie infinite.
Per cui andrà fino ad esaurimento scorta.... Oppure sarà ancora in produzione?
Sarà sicuramente già stato chiesto chissà quante volte, ma come si comporta il 910 coi segnali poveri?
Quindi col DTT ed i canali normali (non HD) tipo le Rai, Mediaset e via discorrendo?
Sò che upscalare un segnale SD su un 4K comporta una più o meno vistosa perdita di qualità visiva; su invece un FHD come questo 910 invece come si vedono i canali televisivi?
Qualcuno di buona volontà che mi risponde grazieeee