No la scheda premium la metti senza evo vai tranquillo ! Raga sapete cosa comporta questo nuovo firware per favore?
Visualizzazione Stampabile
No la scheda premium la metti senza evo vai tranquillo ! Raga sapete cosa comporta questo nuovo firware per favore?
Purtroppo non si sa mai cosa comportano questi aggiornamenti, comunque a me ancora non lo da disponibile.
Anche a me non lo dà ancora disponibile!!!comunque fa ridere sta cosa che Samsung non dica che migliorie apportano , pazzesco!
..come fa ridere il fatto che nonostante sia uscito un nuovo firmware, a distanza di settimane, non sia ancora scaricabile via TV e soprattutto che l'aggiornamento pianificato (a me) non abbia mai funzionato :(
Giust'appunto!!!!!!!!!!
Sto eseguendo aggiornamento 1125:)
Auguri! :D
Perché?...
EDIT:
ho un problema nella riproduzione di film in H264 con il NAS (in titolo) e la TV F8000 Sansung.
Nelle scene più movimentate del film tende a scatticchiare (pochissimo e ogni 2 o 3 minuti, ma da fastidio perchè si nota). La tv è collegata al router e il router con il NAS, il tutto ovviamente con cavi di rete (tutte e tre sono vicinissimi, meno di in metro).
Ho notato che la cpu del NAS non supera il 40% durante la visione del film, quindi non penso sia quello.
Ho visto che se collego la tv al router con il wi-fi il film fila liscio. Possibile che la scheda di rete lan della tv sia più lenta del wi-fi della tv??
nel Router ho il wi-fi impostato su "up to 300Mbps"
Grazie!!
Ragazzi vorrei farmi uno smartphone , ma wi fi direct funziona solo su telefoni Samsung oppure c'è qualche altra marca compatibile ?
Non saprei cosa dirti, ma mi viene comunque di consigliarti, se va tutto liscio di usare il wi-fi..
Per Rana, Io uso un app su iPhone
Dovrebbe essere un app anche per android, si chiama mediashare.