magari con i titoli in ceco :asd:
manco morto :asd:
Visualizzazione Stampabile
magari con i titoli in ceco :asd:
manco morto :asd:
Su dvd storie steel di star wars prenota bili a 19.90.
speravo qualcosina di meno onestamente...Tranquillo, arriva anche da noi
Steelbook trilogia di Ritorno al futuro, ITA, dal 21/10
http://www.amazon.it/gp/product/B013JLW3H4
Anche io speravo 14.99 ,ma magari se le mettono su amazon con la storia del prezzo minimo garantito si pagheranno qualcosa in meno.Anche se io le ho già ordinate.
per chi fosse interessato hanno messo su amazon.it , ma ci deve essere un errore colossale, la collezione completa di star wars versione steelbook a 25.81€ !!!!!
errore mio invece ! pesnsavo che anche questa versione fosse steelbook ! in ogni caso è un offertona
http://www.amazon.it/gp/product/B013...ilpage_o00_s00
Su Zavvi la spedizione verso l'Italia è gratuita? Ho sempre acquistato da amazon però certe steelbook sono irrinunciabili. Nella descrizione del disco invece le lingue riportate sono fedeli a quelle poi effettivamente su disco? Grazie
i costi della spedizione standard (via posta: tda dai 7 ai 20 giorni) da zavvi sono compresi nel prezzo: ovviamente se scegli la modalità tracciata, paghi (mi pare siano altri 10€).
Quanto alle lingue, per sapere se una steelbook ha il disco con audio ITA in UK (dove è zavvi), ti basta consultare il listone in prima pagina, sta li' apposta...
se il film che ti interessa non è in lista, o non riporta UK accanto, vuol dire che l'audio ITA in UK non c'è (i dubbi ci sono quasi esclusivamente sui film che ancora devono uscire, per il resto, la lista è abbastanza sicura)
Domanda veloce veloce, in prima pagina trovo scritto BlackHat FR ma sull'amazzone francese non vi e' traccia. Sapete dove recuperare questa SB?
Fantastico grazie mille
Per chi fosse interessato, su zavvi c'è in preordine la zbox renegade con in esclusiva la lenticolare steelbook del primo Iron Man:il prezzo però è un limite......58 euriiiii.
@ Bradipolpo
Grazie mille, come non detto. Se e' una stickerbook puo' rimanere dove e'.
Il film è uscito anni fa, ed ha disco unico europeo, quindi audio ITA presente
L'unico dubbio è se questa riedizione Disney (quando usci', il film era di Paramount) utilizzi un nuovo disco, diverso da quello già noto, ma personalmente ne dubito
So non l'ho spiegato perché tutte le steel che segnalo,essendo che il thread dice steelbook con audio italiano, dovrebbero avere la lingua nostrana: quindi a meno che non rifacciano un disco nuovo non ci dovrebbero essere problemi. Poi molto raramente succede come per esempio con cuore selvaggio che aveva il disco con lingua italiana ma nell'edizione di zavvi avevano cambiato il disco mentre per altri paesi no. Ma per adesso è capitato per quello che so solo con un paio di film......l'altro è kill Bill .