ricerca lettore BlueRay...aiuto!
Ciao a tutti!
nell'odierno e veloce mare di offerte sono alquanto in difficoltà per la scelta che m'accingo a fare.Vorrei comprare il mio primo lettore blueray da abbinare al mio philips 40pfl9705M.
Deve soddisfare le seguenti caratteristiche:
1) standard DLNA (soprattutto via rete)
2) poter leggere 3d
3) leggere file MKV e soprattutto avere un menu per la scelta dei sottotitoli e della lingua e dello skip (cosa che il mio costosissimo tv non prevede neppure!!:( )
Il budget è inferiore a 200euro. Cosa mi consigliate in base alla vostra onorevole e diretta esperienza??
Grazie a tutti!
p.s.: quanto sopra mi serve per compilare la letterina a Babbo Natale!:p :cool: :D
quale sorgente Bluray economicacon dlna?
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da parte vostra.
Devo sostituire il mio vecchio lettore DVD/DIVX che sta tirando le cuoia e già che ci sono vorrei prendere un qualcosa che mi sostituisca anche il piccolo media player con HD che sto utilizzando.
Non voglio spendere tanto e mi basta qualcosa che abbia i seguenti requisiti:
-Presa ethernet
-compatibile DLNA per prendere i video e la musica dal mio NAS
-uscita audio digitale coassiale (non ottica) per il mio piccolo ampli
-uscita video composito
Il video composito mi serve perchè per ora sarà collegato ancora ad un vecchi televisore CRT della sony (vecchio ma ancora molto bello). Più avanti lo sostituirò con un plasma o un lcd più grande ma per ora non utilizzerò l'uscita HDMI (anche perchè per ora ho più di 200 titoli in DVD ma nessuno BluRay).
cosa mi consigliereste ?
Grazie,
Riccardo
Pioneer BDP-LX91 o Oppo bdp 95
Mi sono venduto il mio lettore denon bd 3800 cosa mi consigliate tra questi 2 suddetti lettori considerando che a me serve prettamente come uso home cinema.Grazie!