Ok capito.
Da una fonte dlna invece è possibile copiare il file ad un hdd collegato al tv?
Visualizzazione Stampabile
Ok capito.
Da una fonte dlna invece è possibile copiare il file ad un hdd collegato al tv?
No, perché la fonte DLNA non è altro che un server. Per fare quello che dici ci vuole un NAS o un disco di rete (esistono delle interfacce in gradi di farlo). Il DLNA non prevede questo genere di utilizzo, ma serva a condividere. Ci vuole un vero e proprio lettore multimediale per fare cose così avanzate. Al lettore multimediale ci colleghi un HDD e quello anche in stand-by lo vedi in rete e ci copi sopra quello che vuoi.
Al TV facciamogli fare il TV ;)
Ragazzi niente, il tecnico della panasonic ha definito il mio vb come residui di stampaggio alla stregua di quanto dissero a beppe ;)
Io ci rinuncio, onestamente c'è da farsi solo il fegato amaro!
risposta irritante(e falsa peraltro...credono si abbia tutti l'anello al naso?) a dire poco...era preferibile dicessero la solita balla della tolleranza...
ti resta solo da sperare che passi con il tempo.su questa cosa (e altre )panasonic e di conseguenza i CAT sono inqualificabili.
Come residui di stampaggio?.....ma roba da pazzi :muro:
Comunque credo che un'affermazione simile esuli Panasonic,sono più portato a pensare che sia stato più il suggerimento di una cena pesante la sera prima o un grappino di troppo da parte del tecnico:burp:.
Sarebbe a dire che io,Lucio,te e altri vediamo le stesse cose :boh:
Sono veramente dispiaciuto e speriamo che passi.
O no?
Chissà se verrà fuori qualcuno che gli si è stampato un bell'899.xxx e se ne sono accorti durante un pranzo domenicale con tutta la famiglia,suoceri compresi,...sai i botti di Capodanno....é stato il nonno!!!:D:mc:
Comunque,tornando a quello che è l'aspetto semi-tecnico,ricordo che quando passai le schermate colorate a tutto schermo,quelle di saturazione,alla ricerca degli aloni,che poi tanto ricerca non fu visto che si vedevano benissimo nella normale visione,mi accorsi senza dargli significato che c'erano queste due bande verticali che confinavano la zona color ramarro.
Detto questo ed in relazione al VB non ho ancora capito se si possano ancora definire tali o siano il prodotto/conseguenza o cosa del fenomeno green blob.
Dico questo perchè di VB come pure di HB ne vedo ma quella banda verticale,se pur molto leggera,non mi comvince più di tanto.
Sono portato a pensare che sia più un fenomeno legato a quello degli aloni...che riposino in pace,amen.
io non credo...non ho mai avuto(grazie al cielo)la minima ombra di aloni e il VB mi è comparso dopo mesi(e di aloni manco l'ombra)...ecco perchè credo non ci sia relazione...peraltro come ho detto ho avuto altri pana con VB e lì di aloni non ce n'erano di sicuro....
a cosa sia dovuto il VB sui plasma non è facile da capire...per me rimane assemblaggio fatto con i piedi...basta un nonnulla(piccolo colpo...chessò surriscaldamento...)ed eccoli comparire con maggiore o minore incidenza...cosa poi li faccia scomparire(almeno questa è la speranza visto che così mi successe con gli altri pana)è ancora + un mistero
però a pensarci bene potrei chiedere "lumi" a un CAT...:asd::asd:
Potrebbe essere un'idea ma perchè scomodarli?....................Trattasi di stampaggio:wtf:
ahahahahahha roba da matti raga. Vabbè ma sarà che siamo suggestionati, come mi disse il tecnico l'altro ieri: "Guardi, si fidi poco dei forum, ci sono dei sedicenti esperti del kaiser che avendo acquisito qualche notiziola qua e la si fregiano di avere delle conoscenze approfondite. So di gente che crede che con il tempo il nero di un plasma possa sbiadirsi, ma le sembra logico? Poi, non si fossilizzi sullo "stampaggio" per cui mi ha contattato, pensi piuttosto a godersi il tv... Ah, un consiglio che le do, è di abbassare di qualche tacca il contrasto e di inserire la modalità eco che risparmiare un po' di energia non fa mai male.."
La mia faccia eccola: :eek: e dopo un quarto d'ora :cry:
La cosa che però mi lascia maggiormente basito è questa: leggere le recensioni dei VT50 e rendersi conto che forse forse Panasonic qualche errore lo abbia ammesso ma solo con se stessa e al massimo la stampa specializzata, mentre noi restiamo al palo.
Citazione:
Green Blobs/Uniformity Issues
The topic generating most consternation of all on the Forums was one we’d not traditionally associate with plasma technology and that is the one of screen uniformity. We have no idea on the actual scale of the problem – internet forums give a false sense of perspective – but we do know enough of our members suffered issues with green splats and tinges and purple clouding to know instances were reasonably common. Following feedback from us, Panasonic undertook a testing campaign and issued an EEPROM update to those that were suffering in an attempt to alleviate the problems. It has seemed to work (or otherwise) to various degrees of success but what it has done, seemingly, is alerted Panasonic in time for them to sort out the manufacturing issues with the 2012 ranges. Steve Withers gave the ST50’s screen uniformity a clean bill of health and we’re very happy to report the same goes for the TX-P50VT50. Not a tint, not a smear, not a splodge. Perfect.
Una risposta, quella del tecnico, molto razionale che condivido pienamente: meglio prendere le distanze dalle ossessioni tipiche dei forum e godersi il plasma in santa pace.
Goditi il tuo plasma Waraf, come saggiamente ti ha suggerito un operatore del settore che se non ha risolto evidentemente non poteva fare nulla.;)
Non per polemizzare,credetemi,ma un'affermazione del genere non l'ho letta in nessun forum.
Se poi si vuole discutere sul godersi il tv non serve farselo dire da un tecnico,ci si arriva da soli.
Sulla suggestione tanto di cappello,mi è capitato e posso confermare, ma sentirsi rispondere:"ci sono dei sedicenti esperti del kaiser che avendo acquisito qualche notiziola qua e la si fregiano di avere delle conoscenze approfondite" non la vedo una frase felice.
Allora sarebbe stato meglio rispondere alla Lucio:"rientra nella specifica" e punto.
Onestamente il ragionamento lo vedo veramente poco tecnico e qualunquista...poi ognuno si fa la propria opinione.
E adesso mi vado a godere il trabiccolo...senza nessuna suggestione
I pana 2011 sono un mondo da scoprire... Peggiorano, migliorano, si spengono, si stampano... Hanno vita propria ..... Roba da esorciccio:)