Ma hai scompattato il file?Citazione:
Originariamente scritto da m.reds
Visualizzazione Stampabile
Ma hai scompattato il file?Citazione:
ah adesso provo a scaricarlo on line, dal tv fino ieri non mi dava nessun aggiornamento disponibileCitazione:
ooopss :DCitazione:
Originariamente scritto da cesimaan
non ci avevo pensato :muro:
Ragazzi avevo letto da qualche parte che le samsung hanno qualche problema con gli hdd della western digital e' vero?
Sapete con che hdd e' compatibile la nostra d7000/8000 ?
Usb2 o usb 3.0 ?
Guarda io l'ho appena provato e funziona. E' il modello di 2T con usb 2.0Citazione:
Originariamente scritto da Televisore
io ho un 55d7000 e ci attacco senza alcun problema il mi hd della western da 1 tb usb3
Io ho attaccato un WD da 500 gb senza problemi.
Pardon... ho letto ora che si parlava della serie 7/8... io ho un 6500...
peccato che poi il gran software della ns tv, per le foto, legge un numero di file e cartelle limitate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Dinopoli
Salve a tutti leggendo sul sito Samsung fra le specifiche del tv UE46D7000, leggo cosi come riportato di seguito: Consumo in uso (Max.) 150 W, Consumo in uso (IEC 62087 Edition 2) 50 W.
Qualcuno mi potrebbe spiegare in quali condizioni di utilizzo si verificano i sopra citaci consumi?
Grazie e saluto tutti
ciclo urbano e ciclo extraurbano?? :D LOLCitazione:
Originariamente scritto da ygor909
ciò vuol dire che non ne hai idea? :pCitazione:
Originariamente scritto da fireblade
...e quando guardo cobra 11 vado in ciclo autostradale...? :D
vabbè... l'indicatore apposito ti dovrebbe dare una idea... :O
Ragazzi,
mi sono arrivati oggi gli occhialini 3d che avevo ordinato online da E*****CS (SSG-3300GR).
Non danno segni di vita!! Nonostante li abbia tenuti in carica tutta la sera non si accendono in nessun modo e anche premendo per più secondi l'unico tastino esistente il led non si accende in nessun modo!
Ho già preparato il pacco per rispedirlo come "difetto di conformità" ma prima di farlo mi è venuto un dubbio se sbaglio qualcosa ed ho fatto questo post.
:( :( :( :( :( :( :( :(
Può essere stupido ma....
sei sicuro di aver messo le batterie nel verso giusto?