Steven, al post #2, in prima pagina, trovi tutto.
Visualizzazione Stampabile
Steven, al post #2, in prima pagina, trovi tutto.
Perfetto,e' come ho detto io nel mio ultimo post...grazie Fabio,sempre preciso ;)
fatemi capire... un 95 senza l'aggiornamento suddetto vale di piu' rispetto a uno con ?
Erano battute solar...ma magari qualcuno che e' interessato ad averlo con firmware precedente magari e' disposto a pagarlo qualcosina in più',ma son tutte sciocchezze imho ;)
Quindi se lo vendo ci ricavo di più!!!!
:sbav::sbav::sbav::sbav:
ahahahah...comunque non ti vanno un bel po' di BR se sei ancora al firmware di due anni fa' :)
Assolutamente no, tutti quelli che ho preso ultimamente tipo thor 2-spiderman the amazing-fuga dall'inferno e altri vanno tutti bene.
Dimmi tu quale dovrei provare e ti farò sapere se parte o no.
Spero di averli in questo caso.
Log del firmware di cui ci ha parlato thegladiator:
Comparing to the previous Official release version BDP9xEU-79-0910, the major changes are:
1. Fixed a bug in calculating acoustic distance/delay from the "Speaker Distance" parameters of the "Speaker Configuration" setting.
2. Fixed an issue with aspect ratio problem on 4:3 content when using HDMI 1 output .
3. Fixed a bug when HDMI 1 connects to a SONY 4K TV it would cause the player to freeze or the frame to get stuck.
4. Updated the framework of the Remote Control APP, it is now similar to the MediaControl APP.
E' uscito un nuovo firmware ma bisogna sempre fare il rese di fabbrica...come mai?!
Io passo, fino a quando non avrò problemi.
E' una procedura che viene consigliata sempre con qualsiasi apparecchio in occasione di qualsiasi upgrade firmware. In pochissimi casi si rende davvero necessaria, per evitare conflitti - ad esempio - tra una vecchia strutturazione e nuove opzioni rese disponibili. Sicuramente minimizza ogni possibile incompatibilità...
Grazie Fabio...ma in questa release e' stato risolto il problema della release di pochi giorni fa' dove più' di un utente ha lamentato l'impossibilita' di accedere al menu se non con un collegamento in video composito?
Ho visto ora che la release e' sempre quella :D
Va be' attendo nuovo firmware privo del famoso problema!
I segreti di mitty e l'ultimo hobbit hanno problemi se non aggiorni il firmware.
Infatti ho problemi con lo hobbit,ma se per aggiornare mi crea piu' casini preferisco aspettare nuovo firmware...tu hai aggiornato?