Scusate ma mi chiedevo... cosa vuol dire Real3D... rispetto a 3D?
Immortals p.es c'è in versione Real3D. e hugo cabret? si trova in real3d e non si trova in 3d? mi spiegate questa cosa?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma mi chiedevo... cosa vuol dire Real3D... rispetto a 3D?
Immortals p.es c'è in versione Real3D. e hugo cabret? si trova in real3d e non si trova in 3d? mi spiegate questa cosa?
grazie
Il contrario.
Real3D è 3D stereoscopico visibile solo con gli occhiali attivi o passivi.
@guadix73
Real3d è il vero 3d cioè quello utilizzabile solo con una catena video con lettore blu-ray 3d e tv 3d (attivo o passivo).
Alcuni blu-ray e dvd riportano una versione "3d" anaglifo (quello con gli occhialini di cartone rosso/verdi che a volte sono compresi nella confezione) visionabile con lettori e tv non 3d ma dai risultati molto discutibili.
In conclusione Real3d=vero 3d.
Essi ma io mi chiedo può un dvd supportare il real 3d??? Perchè sulla confezione ( di com'è bello far l'amore ) non sono mostrati come al solito gli occhiali rossi e verdi ( provati lersonalmente con san valentino di sangue ragazzi non si può nemmeno parlare di risultato pessimo è osceno non è ne 3d ne è minimamente visionabile è una porcheria ) ma dice 2dvd 2d+3d
No, il DVD non supporta il Real3D.
no non sono di roma ma di milano
beati voi che fuori milano lo trovate senza problemi
qua ne mw, ne saturn, ne euronics ne hanno + una copia. (e avrò girato 6/7 negozi a Milano e nei dintorni....)
hanno tutti una marea dei soliti titoli 3d (avatar, captain america, madagascar 3, etc...) ma nessuno ha una sola copia hugo...
sarà andato a ruba e non avranno poi rifornito... :(
Probabilmente è perchè la Fox i DVD contenuti nelle edizioni Blu-ray li mette dentro la custodia del tubo, e anche questo film ha fatto la stessa fine.
Ma il 3D dell'Era Glaciale 3 com'è? Non riesco a capire quale edizione è la migliore (se 2D o 3D), dal momento che aveva problemi di profondità o qualcosa del genere.
Anche a me interessa sapere comè, dato che oggi ho preso il 4 vorrei prendere anche gli altri, solo se non ricordo male qualcuno disse che il 3D Dell era glaciale 4 era nettamente superiore a quello del 3, calcolando che le mie aspettative del 4 fossero uguali se non superiori a madacascar 3 , credo proprio di rimanere poco soddisfatto del 3D Dell era glaciale 3. Chi lo possiede può dare la sua impressione?
a questo punto preso questo, preso madacascar, manca solo alla ricerca di nemo dove qui mi aspetto un bel capolavoro! Speriamo che esca presto.
Fnac lo vende on Line a 19 euro... Adesso Hugo cabret
Dvdweb lo da disponibile in 6/8 giorni, qui.