Visualizzazione Stampabile
-
@Davidedel984
Probabilmente hanno finito i pannelli LCD di ricambio... :confused:
'azz, si sono appena portati via la mia TV perché il tecnico che è intervenuto in loco ha appurato che il clouding è marcato. Gli ho anche fatto trovare delle fotografie fatte a caldo e stampate su laser, le ha allegate alla pratica.
Adesso il capo tecnico (che ha visionato centinaia di TV LCD) valuterà in laboratorio se a suo parere il clouding richiede la sostituzione del pannello o meno... ho provato a chiedere, nel caso, di avere in cambio un pannello Sxxx come quello che ho attualmente, ma so già che andrà a cu... ehm fortuna :D
Vabbè, spero solo che non ritornino la TV senza clouding ma con la scia rossa! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da delfino76
io l'ho camproto da UNIEURO ed era un RP, va alla grande e ho attivato anche il PVR
quindi gli chiedo "che sigla è"? o posso formulare la domanda in maniera migliore?? non vorrei sbagliare!
-
si,chiedi se è un RP, e controllalo anche tu sulla targhetta dietro c'èe scritto
-
si, ok, c'è scritto, ma se lo prendo via internet quelli lo portano a casa imballato...a quel punto è fatta...per quello vorrei essere sicuro prima, anche se mi sa che la certezza non l'avrò mai
-
Non c'è problema, tu SPECIFICALO al momento dell'ordine in maniera CHIARA che vuoi un "RP". Se poi ti arriva un "RW" hai tutti i diritti di rimandarglielo indietro e chiedere (e ottenere) la risoluzione del contratto per non conformità del prodotto ricevuto rispetto a quanto ordinato. E in ogni caso hai il diritto di recesso di 10 giorni dalla DATA DI RICEZIONE (non dell'ordine d'acquisto). Tieni da parte tutte le evidenze del caso! ;)
-
e cmq stai tranquillo, da questi grandi rivenditori tipo UNIEURO, EURONICS non rischi,loro la roba europea non la prendono
semmai attento agli ipermercati
-
chi mi aiuta a impostare la migliore configurazione di valori di colori,luminosità,contrasto ecc...???
-
Per esperienza diretta posso dire che non è così. A me, in un primo momento, in uno di questi rivenditori, avevano venduto un modello europeo senza averlo specificato. Quando, grazie a questo forum, ho saputo della differenza, non ho perso tempo a restituirglielo, esigendo un modello italiano che mi hanno dato subito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davidedel984
In pratica se accetto di avviare la pratica (ed ho ovviamente accettato), samsung mi proporrà un cambio (logicamente con una piccola differenza di prezzo) con un prodotto di livello superiore, quindi, o una serie D6000 oppure con almeno un C7000 ;)
E' una cosa che non mi era mai capitata e sono rimasto alquanto sorpreso. A qualcuno è già successo?
A me hanno dato un C7000 in sostituzione Zeropixel di un C6600. A voler pensare male sospetto che abbiano in magazzino diversi C7000 con coni derivanti da resi dei negozi.
-
Perché? Il tuo C7000 ricevuto in sostituzione presenta coni? Ma ha anche clouding o no? Come ti trovi rispetto al C6600? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da delfino76
e cmq stai tranquillo, da questi grandi rivenditori tipo UNIEURO, EURONICS non rischi,loro la roba europea non la prendono
semmai attento agli ipermercati
niente di più sbagliato!!!
la roba europea la prendono eccome (esperienza diretta), e te la provano a far passare per italiana. OCCHIO!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da SectorNoLimits
Perché? Il tuo C7000 ricevuto in sostituzione presenta coni? Ma ha anche clouding o no? Come ti trovi rispetto al C6600? :confused:
Si, ha i soliti coni fastidiosi, soprattutto in basso a sx e un po' di clouding diffuso leggero che non mi dà assolutamente fastidio. Il 6600 non aveva i coni, però il pannello era CN01 e adesso ho SQ01 e 3D. Inoltre col 6600 non riuscivo a usare i servizi internet anche se il test di connessione dava esito positivo.
Sinceramente non mi va di imbarcarmi in una nuova pratica per via dei coni perchè da quel che leggo sono presenti su una buona % di C7000 e se anche me lo sostituissero rischierei di ritrovarmi il difetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cowin
A me hanno dato un C7000 in sostituzione Zeropixel di un C6600. A voler pensare male sospetto che abbiano in magazzino diversi C7000 con coni derivanti da resi dei negozi.
Ma quando te lo hanno cambiato hai dovuto mettere dei soldi di differenza? Come tv come è il C7000, le grandi differenze con C6xxx quali sono? lo chiedo a te visto che li hai avuti tutti. Scie non ne hai vero?
Io credo che faccia meglio ad accettare la sostituzione con una serie D se me la propongono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cowin
Si, ha i soliti coni fastidiosi, soprattutto in basso a sx e un po' di clouding diffuso leggero che non mi dà assolutamente fastidio. Il 6600 non aveva i coni, però il pannello era CN01 e adesso ho SQ01 e 3D. Inoltre col 6600 non riuscivo a usare i servizi internet anche se il test di connessione dava esito positivo.
Sinceramente non mi va di imbarcarmi in una nuova pratica per via dei coni perchè da quel che leggo sono presenti su una buona % di C7000 e se anche me lo sostituissero rischierei di ritrovarmi il difetto.
Beh, visti i precedenti, direi proprio che ti è andata di lusso! ;) Io sono qui che prego che non mi sostituiscano il pannello (SS07) con un altro NON SAMSUNG... :( se mi mettessero un SQxx sarebbe il massimo! :O Del 3D non mi interessa niente :rolleyes:
-
ho notato che il mio samsung 6000 su immagini nere si vedono delle piccole aree piu chiare.
Come mai?
sarà mica un problema del tv?