Come detto da ponello nel thread ufficiale non si parla di prezzi.
Visualizzazione Stampabile
Come detto da ponello nel thread ufficiale non si parla di prezzi.
l'opzione 24p smooth film voi la utilizzate ? Io l'ho provata
mi pare dia un po' l'effetto telenovela . Che ne dite ?
Dove si attiva questa opzione? Io non l'ho trovata.Citazione:
Originariamente scritto da Frank75
come posizione di menu' si attiva quando utilizzi un bluray .
In pratica l'IFC sta al Digitale terrestre come
il 24p smooth sta al bluray ;) .
Io la tengo sempre attiva e mi trovo benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Frank75
ciao volevo sapere dai possessori di questa tv (50 pollici) il pannello e' omogeneo su schermate nere e stando al buio,oppure si intravede qualche infiltrazione di luce,oppure qualche ombra piu' chiara o altro?cioe mi piacerebbe sapere se con un immagine nera e stando al buio non si riesce a capire se la tv e' accesa oppure spenta,vi dico questo perche' io proveniendo da un lcd da 46 pollici(otimo modello) in queste condizioni che vi ho elencato si vedeva un po' di clouding,un'altra cosa c'e' qualcuno che ha sulla tv ha notatato del vertical bending.
ultimissima cosa (scusate le domande) molto obiettivamente come ritenzione come va' questa tv? con uso per esempio di giochi con hud fissi per circa 2 ore ,oppure le classiche bande nere dei film,o il logo di un canale sempre per circa 2 ore.
Ciao e grazie a tutti per le risposte.
p.s. il buzz si sente molto?
Bozzo stiamo parlando di un plasma... quindi spurie di luce, coni d'ombra, clouding etc etc sono problemi presenti solo sugli LCD :)
il nero assoluto non esiste, quindi la barra nera si distingue dalla cornice.
per la ritenzione non saprei... io sono ancora in rodaggio e non ci sto giocando con la console
buzz sul mio non ne sento
ciao
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
il buzz da vicino io lo sento bene. Per fortuna basta allontanarsi
un mezzo metro per non sentirlo
Io per niente!!! neanche appoggiando l'orecchio al tv
ciao a tutti, sono un felice possessore di un 46'', ed ho questo dubbio:
se metto su una pendrive diversi filmati in divx me li legge senza alcuna apparente difficoltà; il problema è che se non vado manualmente su quello successivo, il tv ritorna alla schermata iniziale, aspettando un nuovo input da parte mia (a meno che io non attivi la ripetizione, nel qual caso, però, ripete sempre lo stesso filmato).
può sembrare una richiesta stupida, e forse lo è, ma sulla pen drive ho 52 episodi di un cartone animato che dura 4 o 5 min a puntata, quindi alla fine sto sempre a dover scegliere un epidodio ed a dargli l'ok... insomma, un po' palloso...
per farla breve (e meno male...): li voglio vedere tutti, uno appresso all'altro, sarà possibile?
grazie a tutti
io il ronzio lo sento da 3 metri a volume basso c'è un picco nelle scene luminose ed è praticamente assente nelle schermate scure...
è piuttosto fastidioso, mi consigliate di chiamare l'assistenza?
per il resto tv fantastica, la consiglio a tutti, visione sempre piacevole e per nulla affaticante nonostante la guardi sempre al buio, i cosiddetti floating black ci sono ( raramente) ma non disturbano più di tanto... se la cosa serve a preservare il pannello è bene che ci sia.
a questo prezzo impossibile trovare di meglio!
Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
Scusate ma... la cosa mi sta facendo :mad:
giusto la sera quando mi serve è pazzesco !!!
chi è così gentile di dirmi qualcosa.
La cosa che mi fa .... è che se faccio +24h ci sono tutti i programmi
a tutte le ore di tutti i canali ! ma poi il giorno dopo NIENTE !
Grazie :)
Nero non omogeneo e Vertical Bending sono difetti da LCD, il Plasma ne è esente.....Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Io ho chiamato l'assistenza più di 1 mese fa e non si sono ancora degnati a ricontattarmi!!!:ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da robertson79
Nel mio caso il ronzio si presenta solo in determinare ore...
Tutti i giorni dalle 22:00 fino al mattino presto, nelle altre fasce orarie il TV è silenziosissimo!!!
Dopo aver controllato tutto l'impianto elettrico della casa e non aver trovato niente credo sia un problema generato dalla linea elettrica, la mia teoria è supportata dal fatto che anche altri alimentatori switcing (PC, e altri apparati elettronici di casa) iniziano a ronzare tutti assieme...
Purtroppo non ho la soluzione!:cry:
Ciao siccome sono in procinto di acquistare un router wi-fi mi potresti inviare (anche in mp ) i settaggi del modem perchè ne trarrei doppio vantaggio e cioè sia per il mulo che per il g20Citazione:
Originariamente scritto da no_smog
Grazie ed alla prossima