Visualizzazione Stampabile
-
Io non sarei nemmeno così sicuro che i mondiali si vedranno in 3D in tutto il mondo, ma al di là di questo, ho grossi dubbi sul fatto che il 3D abbia un impatto così forte (anche per un discorso di costi: una partita di calcio non si guarda generalmente da soli, e prendere tv più diverse paia di occhiali aggiuntivi, è una bella spesa).
Tra l'altro ho ulteriori dubbi sulla bontà delle trasmissioni in 3D (se quello che ho letto è vero, il 2D rischia di essere qualitativamente migliore e non di pochissimo).
-
Hinton parla di ottima resa nel 3D dei pdp Panasonic,invece è scettico sui meccanismi di converting real-time...secondo me lo sport,insieme all'ambito game,avrà un forte impatto sulla diffusione di tale tecnologia,per i film se ne parla a partire da fine anno!
-
La tv con il tipo di trasmissione utilizzato dalle emittenti, non ha nulla a che fare.
Per i blu ray ci sono due frame completi, uno per occhio, con risoluzione piena, per le trasmissioni tv si parla di schermo diviso a metà, con risoluzione, per ogni occhio, fissa a 960x1080, se sarà effettivamente così, è un bel calo, qualitativamente parlando, visto che poi bisogna interpolare.
-
Ragazzi, io personalmente sono più interessato al nero che al 3d.
-
Sulla qualità e il tipo di trasmissione sono perfettamente d'accordo con te.
Il focus del 3D non è la qualità,quella non l'abbiamo nemmeno al cinema..si spera che con i film,tramite lettori bd 3D,la resa sia buona!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Dei nuovi lg e samsung non se ne parla qui (questa è la discussione per i panasonic).
questa è la discussione del futuro del plasma veramente... insomma una discussione a livello riserva indiana,quindi ci metterei anche lg e samsung
-
Personalmente spero molto nei nuovi plasma Samsung.
Oggi ho visto un 58b850 e devo dire che e' uno spettacolo assoluto.
Chissa' i nuovi 2010.......
-
Mesi orsono affermai la stessa cosa, ma poi venni nuovamente corretto in quanto mi spiegarono che il thread era riferito esclusivamente al futuro dei Plasma marca Pioneer e marca Panasonic (anzi direi solo Pana visto che Pio non c'è più).
Il titolo però è fuorviante in quanto l'autore del thread inizialmente era stato estasiato dalle primissime notizie sui neopdp, altrimenti avrebbe corretto il titolo riferendosi al futuro di tutte le marche plasma, infatti anche LG e Samsung hanno avuto un evoluzione tipo neopdp.
Per cui non parlare del futuro plasma riferito a tutte le marche mi sembrerebbe assurdo e questo solo perchè lo Starter ha omesso di menzionare altre marche. In più il mercato plasma da quando è stato aperto il thread ha preso una piega totalmente diversa dalle previsioni (uscita di scena di Pio, crisi mondiale ecc.).
Daltronde non vedo il problema di nominare eventuali futuri sviluppi di marche tipo Samsung ed LG e poi parliamoci chiaro, già di plasma ce ne sono sempre meno, se ci riduciamo a parlare solo del futuro di Panasonic rischiamo di essere troppo riduttivi ed illogici.
Poi che problemi ci sono, non capisco proprio, basterebbe aggiornare il titolo del thread, anzi lo riterrei opportuno a meno che qualcuno non suggerisca di aprire un nuovo thread dal titolo "LG SAMSUNG il futuro del plasma", ma a quel punto si cade nel ridicolo.
-
in effetti vista l'esiguita' dei rappresentanti plasma (pana, sammy, lg), non sarebbe male aggregare tutte le nuove info in una sola stanza.
Poi, a dati ufficiali disponibili, si aprirebbero delle stanze specifiche per marca o modello.
Imho.;)
-
Io non aggiungerei neanche il termine "IMHO", si tratta di logica, nè più nè meno!:)
-
Esiste un regolamento, ed impone di non andare OT, nel titolo viene citata panasonic, non lg e samsung, di cui qui non si è mai parlato (e giustamente: una sola discussione per tutto sarebbe solo caotica, si ripetono le stesse cose 3-4 volte trattando solo i panasonic...).
-
Permettimi solo di dirti che se lo Starter del thread lo avesse intitolato "il futuro del plasma", senza nominare marche, il thread sarebbe comunque proseguito linearmente senza problemi ed anzi, con la possibilità di un maggior confronto fra tecnologie delle tre (mica 20) marche rimaste.
FINE OT.
-
Considerando che avevo appena richiamato a non andare OT, rispondere con un OT non mi pare proprio il massimo (ci sono i messaggi privati per quello), ad ogni modo era chiarissima l'intenzione di partenza di non parlare di tutte le marche (ed infatti mai lo si è fatto).
Se volete si può cambiare titolo e registro alla discussione, ma ripeto, ci sono fior di ripetizioni parlando solo di panasonic, aggiungendo altri argomenti non potrebbe che peggiorare, ed i confronti si possono tranquillamente fare lo stesso, come si possono aprire altre discussioni per le altre marche.
Pensateci bene, quindi, perché la leggibilità della discussione potrebbe peggiorare non poco.
-
Io spero che ci sia un futuro del plasma, e che non saremmo costretti un giorno a dover comprare un lcd perche si trova solo quello. Ma a quanto pare a parte Panasonic, tutti puntano sull'lcd, anche LG ha sempre meno modelli a catalogo di plasma...come Samsung.
-
Ritorniamo ON TOPIC:
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
i veri Top di Gamma usciranno a partire da Settembre!
Così mi fai male al cuore!