Presi su bol.it "salvate il soldato Ryan" e "la guerra dei mondi" a 16,90 euro l'uno :cool:
Visualizzazione Stampabile
Presi su bol.it "salvate il soldato Ryan" e "la guerra dei mondi" a 16,90 euro l'uno :cool:
in settimana mi arrivano G.I.Joe (14,90€) e Monsters & co. (13,90), prenotati da DVD-Storema non è meglio aspettare che esca il cofanetto completo (ormai ci siamo)? Addirittura hai già preso la S6?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Io mi pento di aver preso la S5 all'uscita :cry:
No, la S5 avevo già, la S6 la prenderò una volta prese le prime 5... e poi non mi andava di spendere un botto per il cofano totale anche perché avrei altre priorità.
ordinato adesso da Zavvi:
Doctor Zhivago a 16,10 euro spedito.
allora come ti ha detto anche il moderatore evita turpiloquio infondato inoltre nel tread dato che io non ti sto stuzzicando e non sto commentando nulla dei tuoi acquisti , poi caro i film da me presi non penso che siano immondizia e ti invito a strizzare bene gli occhi quando posto un mio acquisto es: SPIDER MAN , LA QUADRILOGIA DEGLI X MEN , ecc.. e prima di prendere qualsiasi blu ray valuto attentamente e non per questo vanto una lista titoli con quasi tutti capolavori del cinema , non sicuramente porcherie o cinepanettoni o cinema trash casalingo quei film li si che fanno vomitare , e per ultima cosa , se leggi bene anche nel forum delle promo , piu volte ho postato le offerte che ho trovato per i vari auchan o mediaworld quindi prima di pigiare initulmente le tue dita sulla tua tastiera del pc per scrivere baggianate sul conto di persone che manco conosci rifletti e conta sino a 10 perchè qui siamo tutti amici e condividiamo le nostre collezioni e le nostre opinioni sul fantastico mondo del blu ray daccordo??,
E PER FINIRE L'ARGOMENTO , prima di parlare e dire la tua su come si lavora nei vari mediaworld dato che tu come mi hai detto giri per lavoro e " SAI COME FUNZIONANO GLI SCONTI E SU COME NE USUFRUISCONO I CAPIREPARTO", vieniti ad affacciare al mw di chiedi scalo precisamente quello di megalò e ti faccio cambiare idea, presentandoti il mio amico che lavora li... AH !! poi ti invito a casa per farti rifare gli okki con i miei titoli e li avro le tue personali scuse... son qui quando vuoi passare a tua disposizione MR so tutto io ! ;) :D passo e chiudo !
allora come ti ha detto anche il moderatore evita turpiloquio infondato inoltre nel tread dato che io non ti sto stuzzicando e non sto commentando nulla dei tuoi acquisti , poi caro i film da me presi non penso che siano immondizia e ti invito a strizzare bene gli occhi quando posto un mio acquisto es: SPIDER MAN , LA QUADRILOGIA DEGLI X MEN , ecc.. e prima di prendere qualsiasi blu ray valuto attentamente e non per questo vanto una lista titoli con quasi tutti capolavori del cinema , non sicuramente porcherie o cinepanettoni o cinema trash casalingo quei film li si che fanno vomitare , e per ultima cosa , se leggi bene anche nel forum delle promo , piu volte ho postato le offerte che ho trovato per i vari auchan o mediaworld quindi prima di pigiare initulmente le tue dita sulla tua tastiera del pc per scrivere baggianate sul conto di persone che manco conosci rifletti e conta sino a 10 perchè qui siamo tutti amici e condividiamo le nostre collezioni e le nostre opinioni sul fantastico mondo del blu ray daccordo??,Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
E PER FINIRE L'ARGOMENTO , prima di parlare e dire la tua su come si lavora nei vari mediaworld dato che tu come mi hai detto giri per lavoro e " SAI COME FUNZIONANO GLI SCONTI E SU COME NE USUFRUISCONO I CAPIREPARTO", vieniti ad affacciare al mw di chiedi scalo precisamente quello di megalò e ti faccio cambiare idea, presentandoti il mio amico che lavora li... AH !! poi ti invito a casa per farti rifare gli okki con i miei titoli e li avro le tue personali scuse... son qui quando vuoi passare a tua disposizione MR so tutto io ! passo e chiudo !
scusate per il doppio post
certamente !! ;) li ho trovati all'euronics di ipercoop centro d'abruzzo!, puo confermarti la sua esistenza il mio amico Trailbreackers nonchè mio compaesano di fuducia ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
Inveece di scrivere "post doppio", potevi tranquillamente editare: ti consiglio di farlo subito, eliminando quel megaquote che viola tutte le norme del forum, anche se visto il flame in cui sei coinvolto, immagino che sarà il minore dei tuoi problemi ;)
se fate chiudere questo tread mi incavolo. :mad:
Se avete problemi risolveteli privatamente, a noi del forum non ce ne frega minimamente :O
hokuto-nanto83
l'invito a non continuare gli OT forse non l'hai capito
ti sei poi espresso in un mega Quote e messaggi multipli.
10 giorni ti consentiranno di imparare meglio le regole del forum.
edita quel quote integrale non consentitoCitazione:
Originariamente scritto da funkymix
Da BB
3x2
Karate Kid 1 e 2
Bee Movie
totale 33,80 euro
Wolf 9,90 euro
arrivati dalla fnac we were soldiers e sideways
e con questi sono a quota non lo so :D
E chi è? :pCitazione:
Originariamente scritto da hokuto-nanto83