Prime impressioni Panasonic 42 PX700E
Salve a tutti.
Ieri ho finalmente ritirato il mio primo plasma e vorrei darvi le mie prime impressioni.
Facendo tesoro di quanto letto nel forum, sono andato subito nel menù nascosto, senza trovare sorprese (0 ore e 2 accensioni:le mie).
Per quanto riguarda la visione: canali analogici buoni, DVB ottimo (anche se onestamente la partita Italia- Scozia è stata meglio sull'analogico!), DVD con PANA DMR EX77 ottimi, SKY normale dipende dal canale( dall'ottimo al pessimo), SKY HD un altro pianeta (anche se mi aspettavo meglio da National Geo.....).
Il televisore mi sembra un ottimo acquisto e spero di non dover ricredermi a breve, vista l'ecatombe recente di pannelli PANA per il problema della riga centrale.
Volevo chiedere a chi è più esperto di me un parere sulle connessioni:
Ho collegato al TV con cavo HDMI sia il DVD rec ,sia SKY HD, oltre a un vecchio VHS ad AV1 con una scart.
Ho notato che non avviene la commutazione automatica dell'ingresso all' accensione del DVD rec e del decoder.
E' normale questo ? per caso sbaglio qualcosa? Nessun problema, basta commutare l'ingresso dal TV ,a mi sembra strano che ciò non accada, come anche il famoso Viera Link.
Ho letto sul manuale che bisognerebbe usare oltre al cavo HDMI anche una scart. E' forse questo il problema?
Se avete qualche suggerimento, sarà ben accetto.
Dimenticavo : il decoder ed il DVD recorder sono collegati tra loro da Scart per le registrazioni da SKY.
Vi ringrazio fin d' ora per i Vs. interventi.
Un saluto da Andrea