Hai provato a premere il pulsante Sky sul telecomando?? Forse hai premuto quello tv, vicino a quello sky...
Visualizzazione Stampabile
Hai provato a premere il pulsante Sky sul telecomando?? Forse hai premuto quello tv, vicino a quello sky...
QUOTE rossoner4ever
si si...fatto mille prove...
Ciao. Per l'audio DD sul decoder Sky, conviene usare il cavo ottico o coassiale per collegarlo all'ampli? E' la stessa cosa?
qualcuno puo' rispondermi? Grazie mille:D
Ho visto pure io in vendita lo skybox hd a 99 euro; credo che l'acquisto non sia vincolato alla stipula di un abbonamento. Riesci anche a vedere Rai e Merdaset, ma solo quando trasmettono in chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
bye
quindi magari se non faccio alcuna stipula con sky va a finire che tipo la sera quando la rai trasmette una normale partita e' probabile che non la vedro' giusto?
Non c'entra niente se sei abbonato a sky o no...se sulla rai è oscurato un evento è oscurato anche se hai sky con il pacchetto completo...CMQ siamo OT. ;)
Infatti... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Mi raccomando...
ragazzi allora cosa posso fare? io ho paura che se spiegassi che con la mia tv non funziona mentre con un altra si, sky non mi cambierebbe il tutto per vedere se è un problema di interferenze
Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Stesso identico problema.
Il tv e' un samsung m86, quando lo accendo il telecomando di sky hd pace non funziona piu'..
Cosa puo' essere?
Ieri mi è arrivato il Decoder Sky HD Pace.
Il segnale rilevato è circa 60 % e 90 % di qualità. Come vi sembra?
Inoltre facendo il test diagnostica mi dà errore 32-34, cioè problemi di ricezione sulle alte frequenze...è normale? Lo fa a tutti?
No a me no... ma ho il segnale al 90% e la qualità idem. ;)
Allora devo richiamarli e farmi regolare la parabola...tutti con segnale alto gli altri?
Si più o meno li ho tutti sugli stessi livelli.
@moltheni
ciao...ieri mi son fatto cambiare il decoder, la situazione è un poco poco migliorata ma non si sa il perchè...
comunque mi è stato detto che con molti lcd samsung succede questo e che "prima o poi" uscira un aggiornamento del firm che mettera a posto tutto...
mah...
chi vivrà vedrà