Anche per me sono molto cari...prezzi assurdi
Visualizzazione Stampabile
A proposito di zavvi, è uscita la steel sulla "notte dei morti viventi" di Romero: c'è una remota possibilità che ci sia la lingua italica?
The day after tomorrow in stell. UK è di amazon o Zavvi?
Quindi nessuna possibilità di avere la traccia ita ne LA NOTTE DEI MORTI VIVENTI di Zavvi? Peccato, mi vedrò costretto ad acquistare anche il bd italiano, allora... :(
Comunque l'ho già pre-ordinata, questo memorabile caposaldo dell'horror di certo non può mancare nella mia collezione, inoltre l'artwork dal gusto squisitamente retrò mi sembra molto bello (spero non lo cambino). :)
a meno che non si tratti di un disco diverso da quello già in vendita da anni, l'audio ITA non c'è in UK
Segnalo una steel
HOOK CAPITANO UNCINO uscita 16 ottobre versione tedesca per adesso su blu ray movie.com.
In altri lidi si dice che a novembre usciranno anche in Italia le sei steelbook dei film di Star Wars
Si certo.
No io non l'ho trovato.Infatti aspetto di vedere se dietro ha le specifiche stampate e il titolo sia solo hook e niente in tedesco.
Confermate per il 12 novembre, steelbook per ognuno dei 6 film della saga di Star Wars, ITA, prenotazione dalla prossima settimana (non so se asclusiva di qualche shop o meno): imagino saranno le stesse vendute su zavvi (spero solo un po' meno care :doh: ) e su azDE
Bella storia.....per fortuna seno bisognava sperare solo con il gemellaggio Repubblica Ceca.
Poi come immaginavo la steel di ritorno al futuro trilogia francese ha il titolo orribile retour vers le future.