Confermo, 3D veramente ben fatto...
Visualizzazione Stampabile
Confermo, 3D veramente ben fatto...
C'è un thread in rilievo in questa sezione del forum, questo.
Di cui spicca anche "La legenda" del cacciatore di vampiri. :asd:
Grazie per l'informazione spiderman 3, comunque se trovate degli errori me li potete segnalare via mp per non inquinare questa discussione.
Essendo un grande estimatore di Wim Wenders,che tralaltro ho incontrato e con il quale ho scambiato due chiacchiere, vorrei acquistare Pina in 3d. Conoscete la qualita' in questione?
appena visto the Amazing Spiderman 3D, che dire, davvero deludente :rolleyes: the Avengers è su un altro pianeta !!! per la maggior parte del film la profondità è minima, sia nelle scene buie che in quelle luminose :doh: a volte toglievo gli occhialini e si vedeva nitido come fosse un 2D !!poi che senso ha fare riprese con primo piano a fuoco e secondo piano fuori fuoco se il film è in 3d ??:confused: si salvano solo le scene in C.G. li il 3D a tratti diventa davvero ottimo, ma son proprio poche scene :rolleyes: insomma potevano fare molto di piu' Titanic 3D è tutta un' altra cosa ed è stato pensato in 2d !!
voto al 3d del film : 7
Aggiungo alla lista:
Piovono Polpette (8.5)
Io robot (7)
viste le vostre ottime recensioni io invece sto cercando in qualche negozio "fisico" il 3d di Hugo Cabret... ed è incredibile come sia introvabile!
i misteri della grande distribuzione....
Vasc8 non sei di Roma vero???
Io sono di Bari e da noi ce l'hanno a mw a euronics all'auchan addirittura visto ieri... Ma costa parecchio aspetto che scende in rete poi lo prendo anche io
Anche a Roma è pieno di versioni real 3D a 24.90
Appena finito di vedere l era glaciale 4 spettacolare!!!! Un 3D molto buono ma non ai livelli di madacascar! Buona la profondità ma pochi pop-out a mio avviso! Solo non capisco perché all interno della confezione il DVD sia all interno di una busta sparso nella custodia anziché avere una custodia con due alloggi per i dischi!!!! Strano!
Ragazzi ho visto su premium com'è bello far l'amore un film che ho trovato molto simpatico cercando la versione blu ray ho scoperto che non esiste almeno io non l'ho trovata ma soprattutto ho scoperto che è un film girato in 3d e su amazon vendono il doppio dvd in 3d ed ecco la domanda... ma possibile che un film in real 3d non sia su blu ray? qualcuno sa darmi delucidazioni
mi riquoto...
Pina 3d? Pareri.......................................