Trovo difficile uno sconto di 300€ al pezzo soprattutto sul Marantz. Io mi riferivo al nuovo secco, gli sconti sono soggettivi e variabili. :)
Visualizzazione Stampabile
Trovo difficile uno sconto di 300€ al pezzo soprattutto sul Marantz. Io mi riferivo al nuovo secco, gli sconti sono soggettivi e variabili. :)
No, vabbè, 300 euro a pezzo non li toglierà mai, ho sparato a caso... :)Citazione:
Originariamente scritto da nuke76
Inoltre mi riferivo al listino, magari i prezzi che vedi in negozio sono già scontati...
Però, tanto per fare qualche esempio, già un Rotel RA-1520 (900 di listino) è venduto in molti negozi a 700 euro. Sul Marantz CD6003 penso possa scontare 50 euro e sui diffusori bisogna vedere da caso a caso (sulle Toy credo si possano risparmiare circa 200 euro).
si, il rotel spesso lo si trova a 750 euro o giu' di li, le B&W 685 ad esempio stanno a quasi 600 euro di listino, ma si trovano a 500 euro la coppia agevolmente, e parlo sempre di negozio fisico. Alla fine cmq con il budget che si e' proposto il forumer, credo ne abbia di scelta :) magari l'avessi io quel budget ora come ora eheh
In effetti, se sceglie con calma, con 2.500 euro può mettere su un signor impianto.
Chiaramente, tutto è relativo, c'è pure chi con questa cifra nemmeno riesce a comprare i cavi...
Zio, vogliamo sapere :)
pglpla!! Da quanto tempo!;)
Ma allora ci sei, Paolo :p
Raccontaci te qualcosa , "ragazzo" mio :D
Io sono in pieno rodaggio, e per il momento ... :oink:
Stò valutando alcune cose che appena mi saranno più chiare condividerò con voi, come al solito ;)
P.S.
Rodato per bene il 6200 ??!!
raga... siamo partiti in 4a "noialtri" direi :D
ah ah ah
aspettiamo di vedere che ci dice l'amico mirkob21!! :p
che dite?
cmq le toy tower ci sono usate pure sul nostro mercatino ad 1 bel prezzo (p.s. dichiaro di nn avere alcun conflitto di interessi, di non conoscere la persona che le vende usate ne alcun rappresentate della sonus faber :D :D :D )
Il budget di mirkob21 gli permette varie soluzioni.
Quello che ha ascoltato fin'ora non'è di certo qualitativamente poi così male e spesso dipende tutto dai gusti personali.
Gli consiglio di ascoltare anche i diffusori della B&W , magari della serie CM ... .
Se si tartta del primo impianto dopo svariato tempo gli direi di provare un'accoppiata B/W serie Cm e Rotel, o NAD o Maarantz ed "abbassare" il targhet di partenza.
Io, sebbene non ne senta la necessità, posso finalmente iniziare a pensare ad "arredare acusticamente" il mio luogo di ascolto.
Non'ho rimbombi o cose varie ... .
La doppia parete assorbente funziona benissimo !
Arriverà un minimo di arredamento "stilistico" e forse un lieve tocco all'acustica dell'ambiente.
Il rodaggio prosegue nel modo più "squisito" del termine, cioè ascoltando con piacere tutta la musica che dò in pasto al mio modesto sistemino audio :)
Per ora piuttosto "soddisfatto" ... .
Ve ne parlerò appena avrò più "confidenza" con i nuovi diffusori.
Di cose ne ho notate tante, ... in meglio ;)
http://img7.imageshack.us/img7/731/provs.jpg
P.S.
Acosutic Energy consiglia di avvicinare i diffusori alla parete retrostante, previo lasciare spazio laterale.
Consiglia anche il collocamento in "angolo".
Questo grazie ai diffusori di piccole dimensini ... .
Ideali per il mio ambiente di ascolto !
Molto carine le Aelite . Ho notato che copri le elettroniche in un modo simile a me ! Aspettiamo , per il loro suono !
Dopo una prima fase di rodaggio,ci dovrai deliziare con un bel video...!:D
Proprio belle!!
giusto...!!!
argento scusa...non mi sono dimenticato di te...oggi ti do il titolo esatto che mi hai chiesto...
ciao
Caro Buba, un utente di questo forum mi ha chiesto info su le mie toy; gli ho detto di chiamare un numero che avrebbe avuto uno sconto(di quelli buoni). L'utente in questione, mi ha ricontattato e mi ha confermato l'ottimo sconto che ha ricevuto(anzi qualcosa di piu').;)Citazione:
Originariamente scritto da Buba
Per aiutare l'utente che vuole mettere su in impiantino con €2.500, credo che si possano dare dei prezzi di mercato(prodotti che conosco io):Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Toy Tower(fonitura classica) = +/- €1.300
Audio Analogue = +/- 20-25% di sconto.
Marantz CD6003 = +/- €390
Ampli Exposure2010S2 = +/- €900
Ampli Creek evo2 = intorno aglii €800
Ampli Moon i-5 = sui €1000
Ampli Primare I21 = +/- €950
Spero di avere aiutato qualcuno.
Argento, ho girato stamane un "mini video" che devo editare ... .
Rodaggio ?
Non mi sono mai capitati diffusori ben suonanti come questi fin da subito.
Se il buongiorno si vede dal mattino, signori per me è estate :D
Ed'ho anche rislto una piccola cosa che mi "affliggeva" ..., anzi diciamo pure un paio di cose !