caro tyler ecco la risposta al tuo dilemma!
non voglio essere troppo polemico ma mi sembri un pò troppo SBORONE...;)
sicuramente non volevo fare lo sborone e solo che a quell utente gli ho dato una piccola perla della mia saggezza in ambito cinematografico in quanto modestamente questo non vuol dire che perchè ho 691 blu ray ne capisco piu di voi ma soltanto che sono un buongustaio in campo di cinema ;) tutto qui ;) eehe , e poi riguardo i prezzi a mw del mio paese ho un mio carissimo amicone che mi riesce a fare prezzi mooolto vantaggiosi dato che mi fa usufruire dei suoi sconti personali in quanto è caporeparto audio video , e ha il 20 percento di sconto su tutte le novita in uscita sia dvd che gioki che blu ray , e per i vecchi titoli li puo prendere al 30 percento di sconto ;) ecco il mio piccolo segreto , poi girando pizzico ultimamente botte di **** tipo oggi il cofanetto degli xmen e di spiderman gli ultimi rimansti a quel prezzo iper scontato ;) oppure a saturn che stanno facendo delle promo con titoli FINO A ESAURIMENTO SCORTE A 9,90 !! ;)
ma dall'alto dei tuoi 691 BD fai bene,certamente ce l'hai anche più lungo di tutti noi... :asd:[/QUOTE]