Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
rispondo io...
ti ringrazio anche perchè francamente mi sono stufato di prendermi insulti (anche se in maniera ironica)io non ho una mia parabola ma mi sembra un discorso di buon senso oltre che logico chiedere che i film con master hd nativo siano possibilmente trasmessi in prima serata.e quindi quelli upscalati in altri orari e in altri canali.ho detto il mio pensiwero che come spesso accade da qualcuno non viene mai accettato.d'altronde la maggioranza su questo forum la pensa come me su sky e la sua "qualità"...la differenza è che quasi sempre io intervengo e offro il petto ...gli altri + saggiamente ne rimangono fuori per evitare polemiche che in alcuni casi visto e letto certe repliche rasentano il ridicolo.
@pyoung-vorrei capire invece la tua posizione (e della tua parabola) se le mie critiche sono incomprensibili ad esempio nel non avallare una fesseria come il tennis upscalato su sky che si vede bene....dubito fortemente che tu (proprio tu paladino per altri supporti della qualità)possa essere d'accordo. @advanced-e comunque nonostante gli attacchi e gli stravolgimenti di quello che dico ad uso e consumo di polemiche(alcune come quelle di advanced fanno talmente sorridere che non fanno nemmeno incacchiare...già è la fiera della retorica)ho sempre detto e qui ribadisco per la milionesima volta che sono moderatamente soddisfatto della qualità di sky che sono ultrasoddisfatto della offerta in termini quantitativi...che devo fare advanced?andare a dire una preghierina per sky in chiesa per farti contento?vorrei solo la libetà come dovrebbe esserci su un forum di dire quello che penso oltre al fatto che visto che pago fior di quattrini a sky ho il diritto dovere di protestare se qualcosa non va...con buona pace di qualcuno ...che avrà anche la parabola a posto....ma che il rispetto delle idee e pensieri altrui manco sa cosa sia
tu poi rimani un enigma...in altro forum hai rotto le scatole per settimane sulla qualità ignobile di sky...poi ti sei ricreduto...poi quando abbassavano di 0,00001% il bitrate tornavi a incavolarti...poi sei passato ai rumors...poi sei stato bannato (a vita ) poi sei sparito per rimaterializzarti qui...
-
ragazzi state guardano l'apertura dei mondiali? non i sembra granchè fino a d'ora la qualità... le panoramiche e non solo "artefattano" un po, i primi piani vanno da buono a ottimo ma si nota lostesso che l'immagine non è molto compatta. dovrebbero aumentare il bit rate... voi che dite?
ps. lo sto guardando col VPR su 100 e passa pollici, sul tv sarà sicuramente pìù compatta l'immagine.
-
Ancora co sta libertà di pensiero.....nessuno lha legata.....ma scusami anche tu hai detto la fesseria del mandare ciò che è upscalato non in prima serata e già lho spiegato perchè.....
invece quoto quello che ha detto poles sarebbe molto utile e necessario indicare nelle informazioni epg se il programma è in hd nativo o upscalato...;)
Cmq tutto è relativo...chi la vole cotta e chi la vole cruda.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
ragazzi state guardano l'apertura dei mondiali? dovrebbero aumentare il bit rate... voi che dite?
ps. lo sto guardando col VPR su 100 e passa pollici, sul tv sarà sicuramente pìù compatta l'immagine.
E' già alto il bitrate, se non si vede bene dipenderà da altro, ma tanto ormai le aspettative le abbiamo talmente alte che tutti i mondiali faranno cmq schifo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
ragazzi state guardano l'apertura dei mondiali? non i sembra granchè fino a d'ora la qualità... le panoramiche e non solo "artefattano" un po, i primi piani vanno da buono a ottimo ma si nota lostesso che l'immagine non è molto compatta. .....
forse avrai canali che prendi soltanto tu...:D
ops...ho letto adesso la spiegazione di advanced...come vedi sky non c'entra:D
-
be io ho chiesto solo un vostro parere, col VPR continuo a vedere gli artefatti come sfondo ( e non è un problema mio, chi ha il vpr lo potrà confermare ), sono fastidiosi solo alcune volte, nel complesso si vede bene, soprattutto i primi piani che sono ottimi il più delel volte. comunque hai ragione advanced, sono le aspettative troppo alte che ci fregano...
-
Non ho detto che sky non c'entra , ma non c'entra sicuramente il bitrate visto che ho controllato e fino a poche ore fa era sopra i 14 mb , poi non so se ci sono problemi tecnici....
-
@celicalorenzo-non sono d'accordo...se tu vai al ristorante e spendi 50 euro esclusi i vini e non mangi bene...è perchè si mangia male o perchè le tue aspettative erano troppo alte?:D
-
bo non saprei, siamo solo al inizio, magari nei prossimi giorni si stabilizzerà su livelli più alti... soprattutto quando giocherà l'italia :D
Comunque sto aspettando di vedere Shakira ora... speriamo che il bit rate arrivi a 20 mega quando arriva lei ahahah :oink:
-
Iuctul, io, come credo molti di noi, siamo più "malati" di tecnologia che di cibo, quindi quando andiamo al ristorante non ci facciamo di certo tutte ste pippe mentali che ci facciamo noi con la qualità audio/video... non so quanti forum ci siano su come si mangia nei ristoranti ma di sicuro meno rispetto alle discussioni HI-TECH. :)
Almeno, personalmente la vedo così ;)
-
tornando seri per un momento volevo chiederti se per caso la tua parabola è perfettamente puntata...perchè potrebbe anche essere che squadrettamenti siano dovuti a un segnale scarso..prova giusto per scrupolo a fare un test canale
-
il segnale/qualità è quasi al massimo. comunque con altri film e eventi non mi "artefatta" quindi non penso dipenda dalla mia installazione. come fate a vedere il bit rate?
-
allora non saprei...detto così sembrerebbe anche problema o di compressione o di bitrate...prova per curiosità a dare una occhiata anche alla replica stasera...e guarda se rifà gli stessi difetti
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
@pyoung-vorrei capire invece la tua posizione (e della tua parabola) se le mie critiche sono incomprensibili ad esempio nel non avallare una fesseria come il tennis upscalato su sky che si vede bene....dubito fortemente che tu (proprio tu paladino per altri supporti della qualità)possa essere d'accordo
Invece sono d'accordo, anzi sono STRA-d'accordo che li mandino upscalati, scusa ma che dovrebbero fare? parte il match e mandano a nero un cartello con scritto "scusate ma a luctul non va giù che mandiamo eventi upscalati quindi tornate dopo"? E' la stessa cosa per cui ci siamo scontrati sulla SerieA quando non accettavi come motivo il fatto che Sky mandasse i segnali SD delle partite di Dhalia.
E' scrosanta semmai la posizione di Poles che rimarca giustamente sul logo, dovrebbe comparire e sparire come fanno su RaiHD e EurosportHD, ma a parte questa cosa molto importante e molto grossa come mancanza di Sky, che c'entra la protesta contro gli upscale??? Quelli sono gravi e inaccettabili quando sono al posto dell'Hdnativo disponibile, ma mica succede sempre così, anzi, tutt'altro.
-
si sembra un problema di compressione, in alcuni istanti (le riprese aeree dello stadio) erano parecchio evidenti, proverò ad avere conferme se riesco a vedere le repliche.