Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
Riprendendo il discorso del ronzio ... Attaccando (o quasi) l'orecchio allo schermo si sente un leggerissimo ronzio..... Ma proprio leggero... Eppure io non sono sordo!!!! :p
secondo me, sto ronzio è soggettivo, va a seconda della "sensibilità" di chi ascolta; io, ad esempio, con volume a zero, pio a parete, lo sento solo fino a ca 30 cm dal pannello ... ma ... mia moglie, ma solo una volta avvisata di fare attenzione, lo sente anche a 2,5 mt, sempre con volume zero e medesime condizioni ... sarà una sorta di suono a frequenza particolare?
bha! comunque non sposta nulla del godimento del pannello, imho :)
-
Citazione:
Riprendendo il discorso del ronzio ... Attaccando (o quasi) l'orecchio allo schermo si sente un leggerissimo ronzio..... Ma proprio leggero... Eppure io non sono sordo!!!! :p
secondo me, sto ronzio è soggettivo, va a seconda della "sensibilità" di chi ascolta; io, ad esempio, con volume a zero, pio a parete, lo sento solo fino a ca 30 cm dal pannello ... ma ... mia moglie, ma solo una volta avvisata di fare attenzione, lo sente anche a 2,5 mt, sempre con volume zero e medesime condizioni ... sarà una sorta di suono a frequenza particolare?
-
Citazione:
-
Il ronzio dipende da molti fattori, a volte anch'io lo sento da circa 2,7 metri anche con volume acceso, altre volte neanche se mi ci infilo dentro lo sento. Ho notato ad esempio che i momenti più rumorosi sono: all'accensione, quando visualizza contemporaneamente immagini scure a sinistra e molto chiare a destra, so che può sembrare ridicolo, ma ho verificato ed è così :rolleyes:
Purtroppo io ho un orecchio veramente molto sensibile (se avessi fatto il militare ero destinato ai sonar dei sottomarini per intenderci....) e perciò non ritengo il mio giudizio il massimo dell'attendibilità, vista la forte soggettività.
@nobrand
per i settaggi devi secegliere "utente" che è personalizzabile per ogni ingresso, altrimenti te ne personalizzi un paio: standard e film e uno lo usi per la ps3 e uno per il toshi. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
@nobrand
per i settaggi devi secegliere "utente" che è personalizzabile per ogni ingresso, altrimenti te ne personalizzi un paio: standard e film e uno lo usi per la ps3 e uno per il toshi. ;)
era come immaginavo allora:D è sempre cosi, per qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'elettronica per i primi 15/20 gg non leggo nessuna pagina del manuale, mah.....portate pazienza va:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
per i primi 15/20 gg non leggo nessuna pagina del manuale:D
Ci compensiamo, io quasi non accendo finchè non ho letto il manuale :p
-
tornando ai setting, ho messo sia per la ps3 dia per il toshi la modalità cinema con ovviamente gli stessi parametri, però per la ps3 non mi convincono del tutto e se cambio qlc lo cambio alche per il toshi. Quindi dovrei impostare "utente" su ps3, e vedere se ci sono significative variazioni rispetto al modo "cinema":rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Per finire: ma come, ancora mi stai dicendo in mp che ti sembrava strano per quanto fosse basso il prezzo del 60(alludendo a chissà quale rischio......ci fosse dietro) e poi mi dici che l'hai trovato sotto casa a prezzo vicino?
Chiudo: per la storia della vocina accetti o no la scommessa'?????
Ancora ti sto dicendo cosa scusa? Guarda che MP io non te ne sto mandando se non per rispondere ai tuoi.
Lo dissi all'inizio e stop e lo ridirei se fossimo all'inizio.
A prezzo vicino, non stesso prezzo e calcola che ho un trattamento molto speciale dal mio negoziante di fiducia. Anche perchè so quanto costa a lui direttamente.
PS quando la vocina sarà qualcosa di più certo saro' pronto a scommettere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
.....
PS quando la vocina sarà qualcosa di più certo saro' pronto a scommettere.
Vabbè capito....lasciamo perdere va che è meglio...:eek: :confused:...va a finire che ad aspettare che la vocina diventi una vociona il pesce comincia a puzzare.... :D
Nota bene: per la cronaca, tranquillo...miei mp non ne riceverai piu a vita.....roba da manicomio...
-
Ma non tutti hanno il negozio di fiducia in cui ti servi da anni, è ovvio che hai instaurato un rapporto tale che alla fine parlare di sconti al di fuori dalla norma sia più che lecito. Se vado io per la prima volta e chiedo lo stesso sconto che farà a te, questo come minimo mi da del visionario e nn avrebbe torto. Bisogna vedere la cosa in un contesto generale e non solo sul fatto che hai un rapporto oramai consolidato negli anni. Imho:)
-
Dopo una mattinata passata davanti al Kuro a regolare settings, impostazioni, e collegamenti vari devo dire che questo televisore mi ha sorpreso come non mai... Soprattutto leggendo i commenti non proprio positivi riguardanti il segnale SD...
Limpidezza dell'immagine (DTT), buona visione dei canali SKY SD (Scart), entusiasmante e spettacolare con i BluRay....
Se proprio devo trovare un difetto, e anche piuttosto GRAVE, potrei menzionare la poca luminosità del pannello! :(
Al buio (con le sole luci ambilight dei poveri di ikea) mi sembra davvero troppo buio, ed anche "toccando" le configurazioni (luminosità e contrasto) non si riesce a raggiungere una luminosità adeguata... Almeno su segnali Sky SD/HD e DDT e su scene buie...
Peccato... Senza questo difetto gli avrei dato un bel 10 e Lode!!!!
Attendo che ritorni mia moglie domani per vedere cosa ne pensa!!! ^_^
-
Quella della luminosita' mi sembra qualcosa da tenere piu' in considerazione del ronzio.
Infatti un'ottima luminosita' e' necessaria per godersi appieno un buon film.
Indaghero'..;)
-
Citazione:
Se proprio devo trovare un difetto, e anche piuttosto GRAVE, potrei menzionare la poca luminosità del pannello! :(
Azz .... meno male.... cominciavo a pensare di essere uno dei pochi :eek: ;)
Strano però che tu lo noti in presenza di poca luce ambientale.... quando ho fatto la prova tra il pio ed il pana.... con poca luce ambientale il "difetto" del Pio, si minimizzava non poco :confused:
ciao :cool:
-
Citazione:
ciao,
hai inserito il sensore luce ambiente? parere personale, io lo tengo rigorosamente su off e pure quello del power safe, cambia troppo la resa finale dell'immagine per i miei gusti;)
-
SMsc hai notato uno dei pochi difetti che ho notato anche io. Magari non così grave, ma purtroppo c'è.
Insieme ai colori, dove qualcosa non mi convince, è il motivo che mi trattiene dal prendere il 60" dove questi difetti è facile si notino leggermente di più