Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinK
sarebbe la prima volta che sento dire che un segnale troppo buono crea dei problemi ad un tuner!!!!!
Se il segnale è troppo forte non è troppo buono (crea problemi al TV)... me lo ha spiegato anche l'antennista. E se il segnale supera i 70db è fuori standard ed il tuner si comporta male. Probabilmente tuner diversi si comportano in maniera diversa...
Questo comunque non toglie il fatto che con un'altra TV sullo stesso segnale in analogico non ho evidenti problemi... Quindi in ogni caso il Tuner Samsung è troppo sensibile credo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
E se il segnale supera i 70db è fuori standard ed il tuner si comporta male. Probabilmente tuner diversi si comportano in maniera diversa...
a così già mi torna di più...cioè se oltre quella soglia siamo fuori da quanto previsto dallo standard ok.
Certo che ne viene sempre fuori una nuova!!!!!! E' un odissea 'sto televisore, anche se l'idea che mi sono fatto è che risolti tutti questi problemi di "gioventù" (come sembra stia succedendo) è uno dei migliori LCD in circolazione
-
Ciao a tutti,
sono un neo possessore di un 40m86 con ahimè fw 1008.
Premetto che tra i vari difetti che ho letto in questo gigantesco thread, ho riscontrato la mancanza dei 24hz con PS3 e il bug dell'attivazione del Movie Plus. Il resto mi sembra ok.
Ho anche inviato il modulo alla Samsiung per l'assistenza Prestige.
Vorrei chiedervi se potranno bastare i suddetti 2 problemi per far si che venga un tecnico a casa per aggiornarmi il TV e se ne vale la pena visto che alcuni con fw 2000 hanno ancora il bug dei 24 hz con ps3.
grazie;)
-
Sul fatto che sia un ottimo televisore non ci sono dubbi... pero' e' un'odissea... uff
@pito23: il fw2000 risolve il MoviePlus. L'aggiornamento della tabella EDID pare non essere stato ancora rilasciato. L'unico modo per ottenere, adesso come adesso, i 24hz e' ottenere la sostituzione della Mobo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
L'unico modo per ottenere, adesso come adesso, i 24hz e' ottenere la sostituzione della Mobo.
Pensi che possa chiamare la samsung e ottenere la sostituzione della Mobo semplicemente informandoli dei difetti sopracitati?:p
-
:( povero me... lunedì sono venuti a portar via il bimbo... sostituzione Mobo anche per me... ordinata ieri...
Chi ha già avuto la sostituzione mi sa dire quanti giorni sono passati? Ogni volta che vedo il vuoto lasciato sul mobile... mi viene da... :cry:
-
Pito esponi i tuoi problemi che sono quelli che alla fine hanno tutti e aspettati un cambio mobo. Se sei di Milano chiama il CAT elettronica service. Sono al corrente di tutto ... e sono ancora in possesso del mio tv...
-
@AdrenalineSoars: grazie appena mi arriva la tessera li chiamo così almeno vengono loro;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da foxgy79
:Chi ha già avuto la sostituzione mi sa dire quanti giorni sono passati?
Il cambio mobo dura mezz'ora.
A me lo hanno portato via venerdì e lunedì era pronto... peccato ora forse va rifatto il tutto.
-
Tessera? La garanzia degli 0 pixel e' diversa dalla garazia sulle altre parti. Chiama il CAT. L'importante e' lo scontrino. Al massimo chiedi informazioni piu' dettagliate.
-
Citazione:
...
Confermo.... a me lo hanno fatto a casa in 25minuti di orologio. ;)
-
Citazione:
Tessera? La garanzia degli 0 pixel e' diversa dalla garazia sulle altre parti. Chiama il CAT. L'importante e' lo scontrino. Al massimo chiedi informazioni piu' dettagliate.
Per tessera intendevo la Card Prestige che arriva a casa sottoscrivendo appunto quell'opzione.
Qui: http://www.samsung.com/it/promo/prestige/
-
Citazione:
@pito23: il fw2000 risolve il MoviePlus. L'aggiornamento della tabella EDID pare non essere stato ancora rilasciato. L'unico modo per ottenere, adesso come adesso, i 24hz e' ottenere la sostituzione della Mobo.
Ci sono dei modelli in cui il 24 funziona già da fabbrica, non è un problema di tutti gli M8
-
Si ma io senza prestige ho cmq avuto gli stessi vantaggi e penso anche gli altri... ma forse ho capito male le condizioni della card
-
Citazione:
Grazie Franky ma io intendevo tutta la fase, dalla presa in consegna della TV, certificazione del centro assistenza del problema, ordine scheda, montaggio e riconsegna :)