Visualizzazione Stampabile
-
E di che ci mancherebbe, siamo qui apposta:)
P.S. tenete conto anche di questa cosa: su alcuni anime o serie specifici. Amazon Prime Video fa uscire gli episodi in contemporanea con l'estero non localizzati in italiano. Ad esempio se oggi in Giappone esce un episodio di un anime, esce anche in Italia ma senza localizzazione italiana. La localizzazione italiana poi arriva dopo alcuni giorni.
-
avrei la possibilità di acquistare un 55GZ1000 per 1230 euro e vorrei qualche informazione a riguardo da voi lo avete in salotto.
Che versione di HDMI è presente in questo tv? supporta l'eARC o ha solo ARC normale? è presente un player interno decente?
Grazie in anticipo per le risposte!!
-
2.0b
Arc
Mp decente ma suggerisco altro
-
oramai questa discussione è alla frutta tra prezzi altri marchi ecc. qualcuno intervenga grazie
-
Beh guarda che non è una DU. Casomai si dovrebbe smettere di parlare ciclicamente dei soliti argomenti.. app telecomandi ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
2.0b
Arc
Mp decente ma suggerisco altro
Grazie mille!
-
A dire il vero si potrebbe smettere anche di chiedere le caratteristiche della gamma TV in questione, basta scrivere il nome del modello e cliccare sul sito di Panasonic e vedere tutti gli ingressi e uscite. Penso che a navigare sul Web siamo in grado tutti.
-
Citazione:
Aenor
Beh guarda che non è una DU. Casomai si dovrebbe smettere di parlare ciclicamente dei soliti argomenti.. app telecomandi ecc
Aggiungo che non è obbligatorio rispondere a quesiti ritenuti inutili; esistono i moderatori come arbitri delle discussioni, fintanto che non intervengono significa che gli interventi sono ammissibili.
-
Capisco.
Quindi o tu sei un moderatore, o hai appena fatto la stessa cosa: rispondere ad un quesito ritenuto da te inutile. O forse ti sei sentito chiamato in causa, dato che il 90% dei tuoi ultimi post è relativo proprio..
al telecomando.
-
Citazione:
filmarolo
Non ho sotto mano le istruzioni e chiedo a voi, magari lo sapete.
Vorrei collegare un HDD (o anche chiavetta usb andrebbe benissimo e anche meglio così me la cavo con pochi euri) per registrare i programmi tv per mia moglie.
Sapete qual’e la grand..........[CUT]
LE istruzioni da questo punto di vista non sono molto chiare, ma è necessario un hard disk da almeno 160Gb. Non una chiavetta.
Il dispositivo dev'essere identificato come mass storage dal sistema operativo, non removable storage. Personalmente ho installato un PNY Elite (SSD tascabile da 240Gb) disponibile su AMZ a meno di 50€.
Qui montato, per riferimento sulle dimensioni effettive, il LED di funzionamento non da assolutamente fastidio, è quasi invisibile.
https://ibb.co/YL0XS5W
-
la scocciatura di fargli riconoscere, quindi formattare, un HD per registrarci i film è che poi, anche quando lo rimuovi, sotto si "dispoditivi" ti rimane sempre l'icona di quell'HD col pallino rosso e la scritta REC.
-
Citazione:
apici
la scocciatura di fargli riconoscere, quindi formattare, un HD per registrarci i film è che poi, anche quando lo rimuovi, sotto si "dispoditivi" ti rimane sempre l'icona di quell'HD col pallino rosso e la scritta REC.
Vero, odioso quanto la sovraimpressione "USB Device Detected" o roba simile se lo lasci collegato...
Tra l’altro, si può eliminare questa notifica?!
-
Citazione:
Aenor
Capisco.
Quindi o tu sei un moderatore, o hai appena fatto la stessa cosa: rispondere ad un quesito ritenuto da te inutile. O forse ti sei sentito chiamato in causa, dato che il 90% dei tuoi ultimi post è relativo proprio..
al telecomando.
Non lo sono, come non lo sei neanche tu fino a prova contraria, spero che non mi stai giudicando per quel che scrivo.
Sul telecomando invece ho avuto più di una conferma che la mia disquisizione ha contribuito positivamente ad altri, ergo non è stata inutile come tu "proclami".
Se vuoi continuare una conversazione solo rivolta a me fallo via MP, agli altri, giustamente, non può e non deve interessare.
-
Citazione:
ayrtonoc
LE istruzioni da questo....
Qui montato,......[CUT]
Volendo puoi sistemare l'SSD in modo che non si veda vicino ai cavi delle delle altre connessioni, fascettandolo ad esempio, così il led e l'SSD rimangono occultati agli spettatori..
-
Citazione:
populus
Non lo sono, come non lo sei neanche tu fino a prova contraria, spero che non mi stai giudicando per quel che scrivo.
Sul telecomando invece ho avuto più di una conferma che la mia disquisizione ha contribuito positivamente ad altri, ergo non è stata inutile come tu "proclami".
Se vuoi continuare una conversazione solo rivolta a me fallo..........[CUT]
Non è inutile. Il telecomando è un elemento assolutamente fondamentale del TV, la sua ergonomia contribuisce ad un miglior comfort generale e prima - durante - dopo la visione è assolutamente vitale che quest'ultimo funzioni a dovere e restituisca all'utente una adeguata soddisfazione d'uso.
Non a caso è un tema molto dibattuto su vari thread del presente forum, al pari di altri elementi legati alla qualità di visione quali la fedeltà dell'immagine, la calibrazione e affini. Considero pertanto propositivi i continui interventi, con la speranza che il tema venga dibattuto sempre con i modelli a venire.