Qualche buon link per vedere tv in streaming tramite l'applicazione web della tv?
Anche in privato, mi inviate qualche link.
Io ho provato qualcuno ma non risulta compatibile con il browser.
Visualizzazione Stampabile
Qualche buon link per vedere tv in streaming tramite l'applicazione web della tv?
Anche in privato, mi inviate qualche link.
Io ho provato qualcuno ma non risulta compatibile con il browser.
sappiamo cosa e',l'evolution kit per questi tv?..un aggiornamento hardware a livello di processore,sinto t2 ?........nessuno ne parla
premesso che voglio comprare questo tv ma trovo più bella l'immagine del sony 855, ho una domanda secca:
posso con le opportune impostazioni avere un immagine bella come quella del sony?
secondo me no...il sony e' piu' like plasma,simil plasma come colori,ma un attimo meno definito rispetto al samsung,infatti anche a me ,a livello di immagine piace di piu' il sony,ma non esteticamente........
se ne è parlato abbastanza..sarà uno "scatolotto" da inserire dietro il tv che bypasserà l'hardware dal tv allo scatolotto con un processore quad-core, il cavo ethernet andrà collegato all'evolution kit e non più al tv per il motivo sopracitato, avremo la smart tv 2.0, avremo un nuovo telecomando touchpad e altre migliorie video..dovrebbe costare sui 300€ ed uscirà tra marzo e aprile
Spero possa essere utile, ciao.
Un TV che si può aggiornare, non solo nel software ma anche nell’hardware, per restare al passo con i tempi è il sogno di tutti e Samsung con Evolution Kit ha provato a realizzarlo. Evolution Kit è una scheda che si inserisce nella parte posteriore dei TV della serie ES8000 e ES7000 che permette un aggiornamento dell’interfaccia Smart Hub. Samsung non ha ancora dichiarato ufficialmente il prezzo, ma siamo riusciti comunque ad avere qualche informazione in più. Evolution Kit è di fatto un by-pass completo dell’elettronica del TV, quando viene innestato su un TV 2012 sostituiamo tutta l’elettronica, scheda di rete e modulo wireless inclusi, con la nuova elettronica versione 2013, quindi processore quad core, nuovo firmware e nuovo sistema. Evolution
Kit porta diverse migliorie al TV, anche se quasi tutte focalizzate sulla nuova interfaccia Smart Hub e sulle nuove funzionalità
di interazione. C’è spazio anche per i miglioramenti video: grazie al processore quad core il TV sfrutta un nuovo algoritmo
di image processing e un controllo della microilluminazione dinamica, il microdimming, ancora più accurato. Insieme a Evolution Kit
Samsung offrirà anche il nuovo telecomando con touchpad che abilita alcune delle nuove funzionalità, come il controllo vocale e S-Raccomandation: il microfono di controllo della serie F8000 è infatti inserito all’interno del telecomando. È una vera rivoluzione? Evolution Kit, a prescindere dal costo a cui sarà venduto, non è una “fregatura” come qualcuno potrebbero pensare: se escludiamo infatti il tuner e il pannello il TV è davvero tutto nuovo. Resta tutavia qualche dubbio legato alla spesa necessaria per l’acquisto: chi è disposto a spendere qualche centinaio di euro (difficile costi meno) per un kit che aggiorna quasi esclusivamente la
piattaforma Smart TV ?
grazie per le risposte,peccato che con questo evolution kit,non sia aggiornabile il sintonizzatore t2,visto che tra breve,sembra i primi di febbraio,la rai,trasmettera rai1,2,3,3d in hd sul t2......
Ho appena letto la notizia e aimè, mi piange il cuore dover affermare che questo modello, seppur affasciante per la parte smart, inizia a rivelare la sua inferiorità rispetto al sony 855. Vorrei proprio prenderlo ma mi spiacerebbe spendere 1500 euro per poi pntirmene tra un mese. Mi sa proprio che a questo punto conviene aspettare.
Naaaah... Gli attuali TV con il DVB-T2 inclusi tutti quelli in lancio 2013 saranno inadeguati
con le trasmissioni in Italia esattamente come i Samsung:
http://www.dday.it/redazione/6984/DV...mber_158576190
Bisogna aspettare l'H265. (O in volgare.... l'MP5)
Ne riparliamo nel 2015\2016....
:-)
quello e' un articolo dei primi di settembre 2012,sicuramente veritiero,ma sembra che,dai primi di febbraio 2013,non ci sara' solo europa7,ma anche la rai con 4 canali in hd,con il sinto t2 codifica 264......
Naaah , La RAI parte con del ciarpame upscalato sul canale 11(H1) (in VHF !!) in h264.
Non si sarà pronti prima che arrivino gli encoder\decoder H265.... un paio di anni ...
http://www.dday.it/redazione/8441/La...ta-Italia.html
Fatemi capire ma per vedere questi nuovi canali rai in hd bisogna comprare un decoder apposta?
Io credo che non spenderò 300€ x upgrade smarthub, sono deluso dalla piattaforma che penso non necessiti di nuovo hw, è già dual core, solo pochissimi anni fa i pc erano single core ed andavano molto molto meglio. Io credo che Samsung stia realizzando una piattaforma scadente dal punto di vista ottimizzazio e cura design e sul primo invece che ottimizzare aumenta a nostro onere la potenza .
Sono inoltre scontento da quanto nei giorni scorsi abbiamo capito smarthub dipenda dalla rete Samsung, quindi eventualmente, con molto meno di quei soldi comprerò una soluzione esterna che penso sarà anche molto più performance, tipo rasperry pi oppure quelle penne hdmi che recentemente si trovano a 99€.