Uscita anche su amazon.fr la steel di San Andrea al solito prezzo furto ormai di moda di 35 e rotti euriiiii.
Visualizzazione Stampabile
Uscita anche su amazon.fr la steel di San Andrea al solito prezzo furto ormai di moda di 35 e rotti euriiiii.
confido che scenderà a breve a 30€, come Mad Max: fury road
Non so se prendere la steel di ritorno al futuro trilogia su Fnac fr per via del titolo.Secondo me sarà uguale a quella di zavvi ma non avendo sicurezza per adesso non so che fare.Suggerimenti?
In UK i BD dei tre film non hanno traccia ITA, quindi se vuoi la steelbook, non credo tu abbia molta scelta; personalmente titoli francesi e crucchi sono banditi dalla mia collezione :asd::asd:
Si anche a me non piacciono e non ho film con titoli di lingue diverse da inglese e italiano. Ma non potrebbe avere il titolo in inglese?Non penso che facciano steel diverse per due paesi.
Comunque su Fnac i pagamenti sono cambiati.Adesso i soldi me li chiedono subito mentre prima quando usciva il film.
Sapete dirmi se Fury Road dell'amazzone francesce ha per caso l'ITA?
non si sa ancora: cmnq da noi il film esce ad inizio settembre (sempre che non decidano di cambiare data), prima che all'estero, quindi potremo sapere in anticipo la distribuzione della tracce audio; in ogni caso io ho prenotato sui rispettivi amazon sia quella crucca che quella franzosa, poi a disdire si fa sempre in tempo
ciao a tutti! un'informazione, non ho mai acquistato da fnac fr e volevo comprare la steelbook di interstellar..le spese di spedizione sono gratuite?
No si pagano mi sa che vengono 8 euro
esqttamente, sono un vero salasso :doh:
a fronte poi di un servizio clienti, a quanto dicono, inesistente, non se ne parla proprio: 38€ per una steelbook del genere poi (personalmente la reputo orribile), e con film solo 2D è un vero e proprio furto, come sempre i prezzi di fnac :rolleyes:
p.s.
Appena arrivata la steelbook di Terminator: rise of the machines da zavvi: non male davvero e condizioni perfette :D
MISSION Impossible rogue nation in esclusiva zavvi e distribuito dalla universal:io una prenotazione la faccio anche se ancora non è partita.
Il servizio clienti lo trovo normale, ho avuto dei problemi e hanno sempre risposto alle mail e mi hanno risolto un problema anche ridando i soldi.Questo è successo il periodo di edge of tomorrowland ma adesso visto che hanno fatto dei cambiamenti, non lo so.
Io è un po che di zavvi non sono contento.....cioè ted 2 supera le 35 euro.....senza contare che steel che vendono anche altri costano non poco di più.