Grazie! Allora mi sa che spenderò queste 60 euro :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Allora mi sa che spenderò queste 60 euro :)
Buongiorno Amici,
ho da pochissimo acquistato un tv samsung 55d8000 e mi trovo di fronte ad un problema. Più o meno nel centro dello schermo c'è un'area tonda con un diametro di circa mezzo centrimeto in cui i colori risultano più chiari, più brillanti. E' come se un led sparasse una luce più intensa solo in questa piccola parte della tv. I Pixel si colorano, non sembrerebbe abbiano problemi, ma sono più brillanti e chiari di tutti quelli che ci sono intorno. Come dicevo sembra quasi che ci sia un led che spari più luce in quel punto o che il pannello in quel mezzo cm facesse filtrare più luce. Il difetto si nota maggiormente su colori chiari oppure se si guarda la televisione di lato. Mettendosi quasi di fianco alla tv il difetto è molto più evidente. So che è un problema di poca entità ma volevo capirci qualcosa anche perchè il mio occhio cade ormai sempre li. La tv è in garanzia ma essendo una tv ricondizionata devo rivolgermi direttamente al venditore e rimanere per molto tempo senza tv perciò volevo sapere se c'è qualcuno in grado di aiutarmi o se magari è un problema riconosciuto che con il tempo si risolve da solo. Proprio ieri ho spostato la tv, non mi sembra di avergli fatto prendere colpi, ma boh.. ora ho il dubbio.. Possibile che ho la tv da mercoledì e mi sono accorto di questo problema solo ieri?
mi associo alla domanda fatta da rok qualche post fa. Ma non c'è la possibilità di vedere i sottotitoli degli mkv? Sono all'interno del file video, ma non c'è l'opzione per visualizzarli? Qualche anima pia ha la soluzione?
Grazie 1000 infatti grazie al tuo aiuto ho approfondito è proprio così....Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod0002
credo che aspetterò un pò e di buttarmi su quella italiana
Grazie ancora
Ser
il file del sottotitolo deve essere nella stessa cartella del mkv e il nome deve essere uguale tranne che per l'estensioneCitazione:
Originariamente scritto da pipperlibero
Se ti da ancora problemi abbrevia i nomi dei file, esempio:
Matrix.mkv
Matrix.srt
Ciao,
fino a qualche tempo fa ero orientato per prendere il Samsung UE46D8000, poi ho visto che sta per uscire il pluripremiato Philips 46PFL9706 che mi ha fatto girare la testa in fatto di prestazioni...
Voi cosa ne pensate?
ma a quale modello si riferisce questo nuovo sfotware?Citazione:
Originariamente scritto da chanel01
il mio 37d6100 non trova nulla..ma quale'è la pagina del sito dal quale si possono scaricare gli aggiornamenti?
Nel sito samsung se vai nella pagina del tuo modello c'è una scheda con il "supporto". Li vedi se c'è un firmware aggiornato rispetto a quello che hai attualmente installato.Citazione:
Originariamente scritto da cabron1980
Ogni modello di tv ha il suo, quindi è anche possibile che escano aggiornamenti per un modello e per altri no ;)
:D E' come chiedere ad una mamma se il proprio figlio è brutto o bello!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Quazim76
ho controllato e per il mio 37d6100 non c'è proprio la sezione firmwareCitazione:
Originariamente scritto da crireal
però vedendo gli altri tv della stessa seria, il 32d6100 e il 40d6100 porta come firmware il 1011.5 mentre sul mi otv c'è scritto 1011
visto che la serie è la stessa (d6100sp) e cambiano solo i polici, posso instalalre il firmware del 32 o del 40 sul mio 37?
Sinceramente io non so se si può;
in linea teorica ti dico di no, ma posso sbagliarmi.
Se non ci sono firmware, vuol dire a mio avviso che non ci sono aggiornamenti.
Fossi in te lascerei cosi com'è! Mica bisogna farlo per forza l'aggiornamento! :)
Cari amici, ho bisogno di aiuto...o di un esorcista. Ho acquistato qualche giorno fa il mitico 55D8000 garanzia Europa, mi sono trovato a fare i conti con la numerazione canali che può essere ovviata radicalmente con il metodo della "sbrandizzazione" o, più semplicemente, impostando un paese diverso di ricerca canali nei settaggi (nella specie mi è stato detto di selezionare Spagna o Germania). Fin qui nulla di strano direte tutti... semplice. Purtroppo non è così: nel menu del mio D8000 (prodotto ad Agosto) non esiste la possibilità di cambiare il paese per il DTT. In altri termini dal menu Canale nella sottosezione Nazione, dopo aver digitato il codice, mi appare solo la possibilità di cambiare paese per l'analogico. Cosa posso fare? E' capitato ad altri? Nelle discussioni non mi pare di aver trovato nulla al riguardo. Help me!
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio e spero di non essere OT ho acquistato il 24 il 55d7000 ora la samsung dal 29 ha una nuova promozione che a chi acquista la serie 7000 o 8000 regalerà un tv led da 22 pollici la domanda e consiglio che vi chiedo è questo mi conviene andare da MW restituire il pannello per poi ricompralo per poter usufruire della promozione dato che ho in fatidici 10 giorni per recedere dall'acquisto?
se è allo stesso prezzo, perchè no :D
Nessuno mi sa aiutare ragazzi?. Il difetto si nota solo su sfondi chiari e maggiormente se mi pongo ai lati della tv. Guardandola di fronte si nota molto meno e solo su sfondi chiari con tinte uniformi. Ad esempio se metto la schermata test della samsung, per intenderci quella della spiaggia, non si vede proprio... Lo so ..sono un perfezionista ma piuttosto che tenerlo così lo vendo...