per creare le partizioni trovi molte spiegazioni in rete.Citazione:
Originariamente scritto da delfino76
il pvr non lo devi riattivare, devi solo far formattare alla tv la partizione che vuoi che utilizzi per il pvr
Visualizzazione Stampabile
per creare le partizioni trovi molte spiegazioni in rete.Citazione:
il pvr non lo devi riattivare, devi solo far formattare alla tv la partizione che vuoi che utilizzi per il pvr
ho trovato un programma per fare le partizioni.Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Quindi:
faccio 2 partizioni ma poi quando lo metto sul tv come faccio a digli che deve attivare il pvr solo su una partizione?
Citazione:
Originariamente scritto da nembostar
Grazie, appena ho un po' di tempo provo, tutto sommato credo che abbiamo gusti simili, anche io ho 12 su retroilluminazione attualmente, con mod. film ovviamente, contrasto 95, lumin. 50, nitidezza 20, colore 50, ton.nero SCURO, contr.din. BASSO, toni colore NORMALE, i vari filtri su AUTO e il m.plus su LINEARE... ;)
L'unica grossa differenza è su mod. film dove ho OFF, secondo me l'AUTO 2 è orrendo, ingiallisce l'immagine, non so se da te fa lo stesso effetto o se sia un mio problema...
Non preoccuparti , quando inserirai l'HDD ti chiedera' quale partizione vuoi formattare , l'altra la formatti Fat32 con il PCCitazione:
Avvistato sugli scaffali un UE32D6500.
3D
PVR
Ricevitore TV SAT
400Hz
Internet Tv con Web Browser
La serie D è la serie 2011.
Ho letto alcune prove e c'é chi si lamenta del clouding.....:)
Chiuso OT.
GrazieCitazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Ma le 2 partizioni le formatto tutte e 2 in FAT32 o una (non PVR) la devo fare in NTFS?
Allora , una volta fatte le partizioni ti conviene formattarle entrambe FAT32 , poi inserisci l'HDD nella tv e ne formatti una (quella che ti pare ) per il PVR e sei a posto .
una la formatterei NTFS cosi se ci copi file maggiori di 4gb li gestisce, altrimenti non riesci a caricarli
L'unica grossa differenza è su mod. film dove ho OFF, secondo me l'AUTO 2 è orrendo, ingiallisce l'immagine, non so se da te fa lo stesso effetto o se sia un mio problema...[/QUOTE]
No, sul mio non succede. Credo di aver impostato su Auto2 per l'effetto trascinamento delle scritte, e se non ricordo male è un'impostazione importante: prova con auto1. Con queste calibrazioni mi avvicinavo moltissimo ai parametri di visione ottimale dettati da "regolo". La scia rossa era evidentissima sui blue ray, ora, a parte qualche rarissima occasione in cui appare un alone rosso di contorno in qualche scena dove prevalgono i colori rosso-marrone, non ho più il problema.
Samsung UE46C6700.
questa faceva ridere :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Oggi sono venuti a casa i tecnici per vedere il problema scia. Inizialmente, prima di vedere il tv in funzione, mi dicevano che la scia sugli lcd è una cosa normale, che anche loro ne hanno uno che fa la scia, bla bla bla...
poi guardando il tv in funzione sono rimasti alquanto straniti e mi hanno ovviamente confermato che il difetto c'è. hanno iniziato a smanettare e provare le varie sorgenti con i vari settaggi e niente, sempre scia.
in conclusione si sono portati il tv dicendomi che probabilmente:
1) è la scheda madre che funziona a rilento e che potevano provare subito con un' altra che hanno disponibile se si risolve il problema
2) se non risolvono con la scheda allora è il pannello e ci vorrà tempo per arrivare visto che deve arrivare dall' Olanda.
parlando mi ha detto che non gli risulta che al giorno d'oggi samsung monti pannelli che non sono samsung :confused: e quindi è impossibile che abbiano mandato un AUO (quello di dinogi33) ma mi ha detto che è possibile che alcuni sono a 8 bit altri a 10 :O
Ora non mi resta che aspettare e vedere cosa succede
Vi ringrazio per il prezioso aiuto.Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
per ultimo,vorrei regolare le impostazioni del tv perche mi sembrano troppo accese,tipo luminosità, colore ecc...
ci sono delle impostazioni ottimali già provate?
grazie ancora
http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=browse
mi posso fidare?? nel senso...come faccio a capire se è un RP, RW o altro??
ps: ho postato il link non per il prezzo ma per il codice visto che non si può copiare da quel sito
io l'ho camproto da UNIEURO ed era un RP, va alla grande e ho attivato anche il PVRCitazione:
Originariamente scritto da ojen