Io posso aggiungermi alla lista di quelli che sostengono che le spedizioni di hmv siano leeeeeeeenteeeeeee.....
però sinora ho sempre ricevuto tutto al primo colpo...
P.S. anche il servizio clienti è lumacoso....
Visualizzazione Stampabile
Io posso aggiungermi alla lista di quelli che sostengono che le spedizioni di hmv siano leeeeeeeenteeeeeee.....
però sinora ho sempre ricevuto tutto al primo colpo...
P.S. anche il servizio clienti è lumacoso....
Un conto essere lenti, un conto dei truffatori. Quando i pacchi non arrivano è perché nelle poste Italiane c'è sempre qualcuno che ha le mani lunghe. Io da HMV ho sempre ricevuto tutto, come anche da tutti gli altri stores online.
Non insinuo, sto domandando.Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Quello che è certo è che non è normale che su 6 articoli spediti da hmv ben 4 non mi siano arrivati.
Fortunatamente mi hanno rimborsato, quindi rimane solo la curiosità.
EDIT: visto il tuo ultimo post, aggiungo che non intendo dare del truffatore a nessuno, anche per via del puntuale rimborso.
Perdonami, ma da come l'hai scritto tu sembrava più un accusa nei confronti della HMV. Che significa specchietto per le allodole?;)
si sa se terminator salvation uscirà a noleggio?
Sono molto curioso di vederlo/testarlo ma ultimamente ho fatto troppi acquisti.
Sicuramente uscirà a noleggio.;)
Io quando ho ordinato da HMV, mi è sempre arrivato tutto in una decina di giorni circa... ed inoltre devo aggiungere che almeno per le spedizioni usa le scatole di carone, al contrario di altri che usano le buste imbottite.
Per quel che mi riguarda, HMV è sinonimo di professionalità.
@ Guido, per quanto riguarda Salvation, dovrebbe uscire si a noleggio, mica la distribuzione è esclusivamente dedicata alla vendita, in ogni caso prova a chiedere al tuo negozio sotto casa.
Quoto. Soprattutto relativamente agli stores britannici, lascerei perdere ogni sospetto di disonestà. Fra l'altro molti di questi hanno servizi customer care che ti seguono con professionalità e cordialità estrema. Se c'è una falla nel sistema, è molto probabile che sia al di qua delle Alpi purtroppo... :rolleyes:Citazione:
Bye, Chris
Ragazzi,parliamoci chiaro:l'unico modo per essere sicuri di una consegna estera e' il corriere:confermo l'estrema serieta' di poste e venditori inglesi,non posso fare lo stesso per le controparti italiane.
Un negozio al massimo puo' essere lento oveloce nel gestire l'ordine, nella fase di "packing" e di evasione. Ma poi l'arrivo a casa nostra dipende dalle poste, non dal negozioCitazione:
Originariamente scritto da Johnny Carter
se becco quel vigliacco che unanno fa s'è preso la mia collector's di fallout3 :mad:Citazione:
ps poi ora si sta andando verso un periodo critico aimè, si avvicina il natale e qualcuno vuole farsi un regalo :rolleyes:
pps il pacco che mi deve arrivare mediante sda è 2 giorni che è a lucca, quindi a una manciata di km da me...io che dovrei pensare dicome vanno le cose da noi? se anche oggi nn me lo consegnano è da imbestialirsi
Il senso che volevo dare è che magari non ce l'hanno a disposizione, ma non lo specificano, confidando nel fatto che (i) si ordini altro (disponibile) insieme e (ii) di solito dopo i 21 giorni si chiede la restituzione e, magari, a quel punto hanno il pezzo.Citazione:
Ripeto, so bene che a volte i pacchi non arrivano, però mi dà fastidio che proprio quel BD, che mi ha spinto a fare l'ordine da hmv, non mi sia arrivato.
Comunque, i vostri commenti mi tranquillizzano, magari rifaccio un ordine più in là (dopo Natale...).
cerco da molto i bd test della dts e dolby ma li trovo solo su E-bay e sono diffidente, sapete indicarmi un sito tipo amazon,play.com o simili che li rivende grazie in anticipo
Quei dischi non sono ufficialmente in vendita , vengono di solito regalati a manifestazioni come il CES di Las Vegas , quindi sono proprio quelli e non c'è (che io sappia) altro modo per comprarli.
:)
Stai tranquillo non c'entra nulla il prezzo basso, quando non arrivano i BD è solo perché qualcuno delle poste se lo prende o perché va smarrito. ;)Citazione:
Originariamente scritto da julian76