napo mi spiegi quella cosa delle scie verdi please..
con 360 e ps3 saro' sodisfatto? sperando me lo lascino provare..
il 40r86 e' molto buono..ma mi sembra troppo luminoso e impastoso in certi frangenti
Visualizzazione Stampabile
napo mi spiegi quella cosa delle scie verdi please..
con 360 e ps3 saro' sodisfatto? sperando me lo lascino provare..
il 40r86 e' molto buono..ma mi sembra troppo luminoso e impastoso in certi frangenti
Io lo uso con 360 e sono stra-soddisfatto. ad occhio nudo non tutti vedono le scie verdi. cerca su youtube 360 green ghost
Sul fatto che sparisca immediatamente ho seri dubbi. Prova a giocare un oretta a motostorm su ps3 e poi dimmi quanto ci mette ad andare via l'osd bianco. :)Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Cmq i crt si comportano ancora meglio.Citazione:
corretto il discorso ms.
Sul px70 non ho nessuna scia verde, ma non gestisce correttamente un particolare tono di grigio e comincia a fare strani puntini. Niente di grave cmq.Citazione:
potrebbero, però essere per te evidenti alcune scie verdi che lascia il bianco che passa veloce su fondo scuro. ma il problema è dibattuto, guardati le pagine indietro.
Ho visto invece scie verdi sul 37PV60.
Con oggi sono a 22gg da quando l assistenza si è ripresa il mio pana e tutto tace dalla Panasonic Italia, a gli altri sfortunati come me come stà andando? avete notizie?
Per adesso dopo 5 giorni di px70 42pollici devo dire che sono soddisfatto. Certo la resa con la tv diciamo normale dall'antenna non è il top , però per il resto penso di aver fatto un bel acquisto soppratutto nei confronti di quasi tutti gli LCD sul mercato.
Ciao
La mia ragazza, nonchè futura moglie, non la pensava così...Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ma sono riuscito a convincerla...:D
a 2,5m rischio di abbronzarmi con un 42"?:D
...a 3,5 metri ho preso il 50.....e sono bianco come un lenzuolo...
p.s. ieri ho giocato 1 una a gears of war e ritenzione zero: tenete conto che la TV è stata accesa meno di due ore in tutto da quando l'ho acquistata...ovviamente il settaggio è tutto al 50%
Idem con mia moglie, tanto che mi aveva convinto a prendere il 37", che effettivamente era pure entrato in casa...ma con un bel taglio sul vetro (preso online). Dopo varie incazzature e un mese perso, recesso, rimborso ed abbiamo preso il 42" direttamente in negozio, visto che il 37PX70 non si riusciva ad avere.Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Ringraziamo ancora il demente che con un muletto ha bucato il 37"!!! :D
La mia da 3,5 ha detto che, una volta abituaticisi, il 50 non è poi così grande... Le ho risposto: per Natale regalami un Kuro FHD da 60.
Traditore!!! passa al 58" Pana se proprio lo volete più grosso!:D
Nelle ultime settimane ho trascorso molte serate a verificare l'effetto solarizzazione evidenziato precedentemente su tutte le fonti. HD, digitale, Analogico incluso.
L'effetto di solarizzazione sul nostro plasma esiste con tutte le sorgenti digitali. E' vero che questo dipende in prima battuta dalla compressione dei segnali che tolgono continuità ai colori, ma a me sembra che il nostro plasma ne sofra più di altri . Mai visto un pio con questi problemi.
E' un eredità della serie PV e precedenti.
Tempo fà avevo chiesto le vostre impressioni. Qualcuno ha analizzato la cosa in modo più attento ? :confused:
Saluti
anche tu hai il problema della riga blu?Citazione:
Originariamente scritto da Lubrax
il mio vengono a prenderlo settimana prox e anche io temo di dover aspettare chissà quanto...
qualcuno di roma ha avuto esperienze simili?
dai dicci quanto hai dato al magazziniere:D :DCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Naponappy, non puoi passare a pio... la max prendi il 103 della pana, credo che con quello tua moglie non dirà più che ci si è abituata..:D
ma no....mi stavo convincendo di prendere questa tv (px70e),e ora scopro che anche questa ha difetti :eek:
dunque, proprio ieri ho finalmente provato la mia PS2, ed ho caricato Pro Evolution Soccer, e mentre mi gustavo il filmato di introduzione, ho notato che c'è una scena con delle sfumature (sfondo grigio) che presentano questo difetto. E' vero che avevo le impostazioni di default, ma comunque il problema (nel mio) esiste.Citazione:
Originariamente scritto da riccardo1a
E' anche vero che la cosa non mi da completamente fastidio, è proprio a farci caso, tant'è vero che il mio amico che ieri era con me non ci ha fatto nemmeno caso.
ciao