Visualizzazione Stampabile
-
Volantino SCONTI DI PRIMAVERA di Euronics. :)
https://www.ultimoprezzo.com/volanti...--aprile-2021/
P.S. Volantino non valido in tutti i punti vendita Euronics.
-
Buona serata, ormai sono deciso per il Sony kd55xh95, lo so non é fra i consigliati come prezzo/ prestazioni ma ormai ho questo pallino, fatto stà che mentre attendevo cali di prezzo ho notato che in alcuni store si trovano dei Sony KE55xh della serie 90 e non KD55xh, non so se possa capitare anche nella serie 95 ma a cosa si differenzia l'una e l'altra sigla. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ceram73
Buona serata, ormai sono deciso per il Sony kd55xh95, lo so non é fra i consigliati come prezzo/ prestazioni ma ormai ho questo pallino, fatto stà che mentre attendevo cali di prezzo ho notato che in alcuni store si trovano dei Sony KE55xh della serie 90 e non KD55xh, non so se possa capitare anche nella serie 95 ma a cosa si differenzia l'una e l'..........[CUT]
l'Xh9505 è sparito dai listini di diversi rivenditoti settimana scorsa mw aveva la promo sony days e il 55xh9505 era a 990€ finita la promo sparito il tv, devono uscire a momenti i nuovi modelli e sinceramente non so cosa stia aspettando sony
-
Citazione:
Click
l'Xh9505 è sparito dai listini di diversi rivenditoti settimana scorsa mw aveva la promo sony days e il 55xh9505 era a 990€ finita la promo sparito il tv, devono uscire a momenti i nuovi modelli e sinceramente non so cosa stia aspettando sony
L'ho visto la sera ma non era più disponibile, comunque ere tornato disponibile per un paio di giorni la settimana dopo. Ma perché la sigla KE per alcuni modelli
-
Citazione:
ceram73
L'ho visto la sera ma non era più disponibile, comunque ere tornato disponibile per un paio di giorni la settimana dopo. Ma perché la sigla KE per alcuni modelli
non saprei lo stesso per oled esiste il kd-55A8 e il KE-55A8 ma non ho idea della differenza forse la provenienza o il colore
cmq prima ho dato un'occhiata al RED NIGHT di mw ed è riapparso il 55xh9505 a 1190€ ma non era già disponibile
-
Citazione:
Click
non saprei lo stesso per oled esiste il kd-55A8 e il KE-55A8 ma non ho idea della differenza forse la provenienza o il colore
cmq prima ho dato un'occhiata al RED NIGHT di mw ed è riapparso il 55xh9505 a 1190€ ma non era già disponibile
Non ci farai mica la caccia anche tu😅. Aspettavo arrivasse almeno a 1000€ ma se torna disponibile missa lo prendo anche se é 1100€..
-
Citazione:
ceram73
Non ci farai mica la caccia anche tu. Aspettavo arrivasse almeno a 1000€ ma se torna disponibile missa lo prendo anche se é 1100€..
no..no io ho altre mire..:D
-
Salve a tutti. Pongo una domanda che potrà suonare strana. Sono indeciso, a parità di budget, se acquistare hisense 65U81Q oppure LG55BX. Pareri?
-
Sono due tecnologie diverse,io tra i due l'oled.
-
Citazione:
fasello
Salve a tutti. Pongo una domanda che potrà suonare strana. Sono indeciso, a parità di budget, se acquistare hisense 65U81Q oppure LG55BX. Pareri?
Il 65U81QF è un ottimo Full LED tuttavia un OLED (anche un "entry level" come il 55BX) restituisce un piacere di visione superiore.
Dipende comunque dalla tua distanza di visione. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il 65U81QF è un ottimo Full LED tuttavia un OLED (anche un "entry level" come il 55BX) restituisce un piacere di visione superiore.
Dipende comunque dalla tua distanza di visione. :)
.
2,70 2,80 circa
-
Dalla tua distanza di visione sarebbe meglio un 65". :)
.
-
Secondo dday.it l'A90J è il miglior televisore Sony di sempre. :)
https://www.dday.it/redazione/39031/...ony-recensione
.
-
ragassuoli in caso di acquisto porodotto (oled) LG qual'è la garanzia migliore da acquistare?
Lg Premium Care 5 anni ?
Lg Premium Care Plus 3 anni ?
opppure
Lg Premium Care Plus 5 anni ?
per 3 anni e 5 anni si intende?
1 anno in più dopo i due di legge o 3 anni aggiuntivi dopo i due di legge? e quindi di conseguenza i 5
chi me lo spiega per favore?
grazie
-
Sapete darmi un'opinione sul Samsung 65Q95T listato sopra? Mi piace davvero tanto!