Controllerei l'uniformità del pannello (come per ogli OLED espositivo) ed eventualmente pretenderei di lanciare il test completo di pulizia dello stesso.
Visualizzazione Stampabile
Controllerei l'uniformità del pannello (come per ogli OLED espositivo) ed eventualmente pretenderei di lanciare il test completo di pulizia dello stesso.
basta mollare la lenza e subito si torna alle origini ci sono altre sezione per consigli acquisti
https://www.avmagazine.it/forum/140-...-oled-/page585
@ Bios
Questa è una Discussione Ufficiale, i "Consigli per gli Acquisti" sono assolutamente vietati.
Due giorni di sospensione, come da regolamento.
Buonasera a tutti, mi sa che la mia tv mi ha lasciato... Stavo guardando un programma e improvvisamente si è spenta.
Adesso non si accende più, e c'è il led di accensione che continua a lampeggiare di rosso.
Ho provato a togliere l'alimentazione ma non ho risolto.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
Domani provvederò a chiamare l'assistenza panasonic, ho trovato il numero sul certificato di garanzia.
Ho acquistato la tv nel gennaio 2018 quindi dovrei essere tranquillo, almeno spero.
Comunque che sfiga, sono veramente nero
Urca, detta così stadio di alimentazione andato. Il led rosso fa un certo numero di lampeggi o è continuo? Perché da quello dovrebbe capirsi dove sta il problema.
Mi sembra vada avanti all'infinito, ne fa più di sette comunque (ho letto qualcosa in proposito in rete...).
Ho chiamato il centro di assistenza Panasonic, passano lunedi pomeriggio a verificare e probabilmente a ritirarlo...
Spero non mi facciano problemi per la garanzia ed anche che non mi tengano una vita la tv
Azzarola tienici aggiornati! Cmq per la garanzia sei coperto fino a gennaio 2020 quindi vai tranquillo
Perché dovrebbero farti problemi? Qui non è questione di disuniformità del pannello "opinabili" (eufemismo :rolleyes:), la tv non si accende quindi la garanzia ti copre, punto. O è l'alimentazione o è la M/B, in entrambi i casi solitamente risolvono in fretta a meno che il ricambio non sia disponibile. ;)
Ciao a tutti, scusate se è già stato chiesto, ma è possibile vedere Netflix in 4k hdr tramite l'app del EZ950?
Ieri ho provato. Ho una linea 100mb e l'icona sopra il film indicava HDR, l'immagine è sicuramente in 4k ma il televisione non mi entra in modalità HDR restando in quella standard. Mi sono perso qualcosa?
Grazie per le risposte.
Certo che è possibile, ci mancherebbe, a volte però capita che via sia il logo HDR ma il contenuto sia solamente 4K. Prova per esempio con Marco Polo, che sono certo essere in HDR...
ok grazie, proverò con quello. Ieri era l'ultimo di pirati dei caraibi.
Se ti riferisci a "La vendetta di Salazar" ho appena controllato e in effetti non è HDR, nonostante vi sia il relativo logo, ma sappi che non è nemmeno 4K, viene trasmesso in 1080 a 6.81 Mbps (basta che premi info per rendertene conto). ;)
Lo so bene. :D
Spero di non essere OT...
Gentilmente...
Mi potete spiegare come impostare la sintonizzazione del DVB-S/S2 per far si che i canali vengano ordinati con la numerazione prevista da TivùSat?
Ho fatto più tentativi ma trovo tutto in ordine sparso ed in posizioni improbabili e sono costretto, dopo ogni risintonizzazione, a spostare a mano, uno ad uno, i canali principali almeno; Ed è veramente indegno...
GRAZIE!!!