Guarda non ho avuto ancora il tempo di confrontarlo con il blu ray, ma son sicuro che quest'ultimo non abbia EE che invece il 4k ha
Visualizzazione Stampabile
Guarda non ho avuto ancora il tempo di confrontarlo con il blu ray, ma son sicuro che quest'ultimo non abbia EE che invece il 4k ha
Rientra nella media nulla di non già visto a livello video....solito ottimo dts hd master audio di Sony
In genere i titoli di Sony non deludono
Io King Kong così non l'avevo mai visto.
Magari un nuovo master avrebbe migliorato ulteriormente, ma per me al momento, è la migliore versione disponibile.
E ci credo che così non lo avevi mai visto cosi...con tutto quel EE che hanno utilizzato...a parte gli scherzi secondo me c'è qualcosa che non mi torna nell' immagine in 4k
Hanno spinto un pò sullo sharpness,
ma a conti fatti i miglioramenti sono superiori, ora la grana è palbabile e ben presente in alcune scene, la pelliccia di King Kong è tridimensionale, e a parte alcune scene i colori sono piu naturali e precisi, il tutto per un'immagine piu presente e tridimensionale.
E la conferma l'ho avuta guardandolo e confrontandolo sul proiettore.
Sono felice del risultato di questo upscale,
il Blu-ray 1080p è pensionato.
Se dovessi fare una demo 4K per stupire qualche amico che film (scena o scene) mi consigliereste? Soprattutto lato video, ovviamente.
Dunkirk (che è anche un film splendido)
Si ma dura anche un pochino ... dicevo una scena in particolare, quel dettaglio che ti fa dire "Wov!" anche di altri film ovviamente
Ok, allora tutte le scene girate in IMAX di Il Cavaliere Oscuro, a cominciare da quella iniziale della rapina.
Concordo, tutte le scene IMAX, oppure le scene finali di Mission Impossible fallout girate in 8k.
PS: tengo a segnalare che secondo afdigitale il film Red zone è stato girato interamente in 8k e finito in 4k, quindi sarà sicuramente il film più dettagliato che uscirà suppongo
Confermo le scene imax della trilogia del cavaliere oscuro, quelle in imax di dunkirk, l’ammaraggio sulla luna di first man, impressionante
Le scene imax di INTERSTELLAR
Qualcosa che non sia IMAX (perché si vince a mani basse}. Uno fra tutti con D. I. nativo 4K "the Revenant". Uno da scansione ocn : "Matrix".